Su tutti i piani.
Misurazione fino alla terza dimensione: in quattro piani di scansione o con 100 Hz.
Il nuovo sensore LiDAR 3-D R2300 è dotato della tecnologia PRT (Pulse Ranging Technology) che fornisce misurazioni affidabili ed estremamente precise con elevata accuratezza e tempi di risposta brevi. La tecnologia PRT misura continuamente la distanza di un target utilizzando la velocità della luce come costante, mentre invia impulsi di luce estremamente brevi ma molto potenti e calcola la durata tra il momento in cui un impulso viene inviato e quello in cui viene ricevuto. La separazione meccanica tra l'area di emissione e quella di ricezione significa una tolleranza all'inquinamento eccezionalmente alta. Con 1000 punti per linea di scansione e una velocità di scansione di 50 kHz, il sensore LiDAR 3D è in grado di gestire un'ampia gamma di applicazioni di automazione industriale.
Questo breve video offre un'introduzione al sensore 3D LiDAR con i vantaggi e le caratteristiche più importanti, come il cubo a specchio rotante e il concetto meccanico.
Scopri i quattro strati di scansione del sensore e l'installazione semplificata con il laser pilota commutabile e visibile. Due esempi di applicazione spiegano i vantaggi del sensore nell'applicazione: montato su un veicolo a guida automatica per evitare le collisioni e per il monitoraggio della zona posteriore.
Thorsten Schroeder, Product Manager presso Pepperl+Fuchs, presenta il sensore LiDAR R2300 3D per un'ampia gamma di applicazioni.
Hai domande sul sensore LiDAR 3D R2300? Desideri ricevere maggiori informazioni?
Siamo a tua disposizione! Compila il modulo con i dati richiesti per inviarci un messaggio.