Focalizzati sull'essenziale.
Alla continua ricerca della perfezione.
Tecnologie per il futuro.
Nel 1945, Walter Pepperl e Ludwig Fuchs aprirono un piccolo laboratorio di riparazioni radio a Mannheim, in Germania, i cui principi fondanti erano inventiva, lungimiranza imprenditoriale e fiducia in sé. L'esperienza acquisita è stata trasformata in nuove idee, e hanno continuato a sviluppare con passione prodotti per i clienti. Il risultato finale fu l'invenzione dell'interruttore di prossimità. Questa innovazione rappresentò il punto di partenza della storia di successo dell'azienda.
Oggi Pepperl+Fuchs è rinomata in tutto il mondo come pioniera e innovatrice nel campo delle tecnologie di protezione contro le esplosioni dei componenti elettrici e in quello dei sensori. Da sempre il nostro principale obiettivo è soddisfare le esigenze specifiche dei clienti: Animati da una grande passione per l'automazione e le tecnologie più innovative, ci impegniamo a collaborare con voi per affrontare insieme le sfide attuali e future. Conoscendo le esigenze dei vostri mercati, sviluppiamo soluzioni specifiche e le integriamo nei vostri processi.
Fatturato 2023
930 Mil. EUR
Dipendenti
6.850 in tutto il mondo
Settori
Sensori industriali
Protezione contro le esplosioni
We and our partners are using technologies like cookies and process personal data like the IP-address or browser information in order to personalize the advertising that you see. This helps us to show you more relevant ads and improves your internet experience. We also use it in order to measure results or align our website content. Because we value your privacy, we are herewith asking for your permission to use these technologies. You can always change/withdraw your consent later by clicking on the settings button on the left lower corner of the page.
Please select the group of cookies and scripts, that you consent to.