La visione industriale è una delle tecnologie di sensori principali del futuro. I sensori e i sistemi Pepperl+Fuchs vanno dai sensori di visione alle soluzioni di sistemi, che vengono personalizzati in base alle necessità dell'applicazione specifica. Dal posizionamento preciso dei rack dello stoccaggio automatizzato ai sistemi di recupero per la verifica dei fogli nell'elaborazione post-stampa, Pepperl+Fuchs offre sensori di visione progettati per applicazioni specifiche. I sensori a lama di luce basati sulla tecnologia SmartRunner offrono soluzioni robuste per il rilevamento affidabile di presenza, integrità e posizione, anche per oggetti a basso contrasto e una vasta gamma di condizioni di luminosità.
Gli esperti di VMT Bildverarbeitungssysteme GmbH, una società del gruppo Pepperl+Fuchs Group, collabora con i clienti per sviluppare il profilo richiesto e implementare sistemi di elaborazione immagini e di sensori laser altamente complessi e innovativi, nonché soluzioni complete per guide per robot e correzione del percorso basati su sensori.
The 3-D sensors of the SmartRunner Explorer 3-D series are made for goods inspection on conveyor belts or for pick-and-place applications in robotics. The 3-D vision sensor delivers high-precision 3-D point cloud images in addition to 2-D images, and is available with stereo vision technology or time-of-flight (ToF) technology. Commissioning is performed with the intuitively operable ViSolution software—regardless of what technology or sensor version you choose.
Pepperl+Fuchs offre soluzioni di sensori di visione, specifiche per l'applicazione per diversi settori.
Colmano il divario tra i sensori fotoelettrici standard e sistemi di visione costosi.
I sensori a lama di luce Pepperl+Fuchs garantiscono precisione e affidabilità ottimali, indipendentemente dalla struttura della superficie, dal contrasto e dai colori. I sensori a lama di luce sono ideali per il rilevamento, il monitoraggio e la protezione anche degli oggetti più piccoli.
I sistemi di visione rappresentano lo stadio più complesso del processo di elaborazione immagini, e vengono adattati ai requisiti di applicazione specifici dei clienti. VMT Bildverarbeitungssysteme GmbH è il centro responsabile dei sistemi di visione.
The event camera (IP65/- 30° to + 50°C) continuously records the last 60 seconds of the video stream. It provides a 24/7 live view of your application as well as an internal ring buffer to capture a video recording 60 seconds before and after a trigger event. Digital hardware input allows easy integration for event recording and improved error analysis. Full HMI integration is possible thanks to REST API.