La telecamera per eventi (IP65/ da - 30 ° a + 50 °C)registra continuamente gli ultimi 60 secondi dello streaming video. Offre una visualizzazione in tempo reale 24/7 dell'applicazione e un buffer ad anello interno per acquisire una registrazione video 60 secondi prima e dopo un evento attivatore. L'ingresso hardware digitale consente una semplice integrazione per la registrazione degli eventi e una migliore analisi degli errori. L'integrazione HMI completa è possibile grazie a REST API.
Caratteristiche principali:
La telecamera per eventi VOC consente un monitoraggio affidabile delle zone di accesso protette dai sensori. Se una macchina o un sistema viene arrestato dalla protezione di accesso, la registrazione dell'evento attivatore è disponibile per l'accesso remoto. Sulla base della breve sequenza video, la sala di controllo può prendere immediatamente decisioni su come procedere.
I magazzini verticali automatizzati con trasloelevatori sono progettati per garantire la massima produttività ed evitare guasti e tempi di fermo, anche in magazzini con celle frigorifere a temperature estremamente basse di –30 °C. La telecamera per eventi industriale è montata direttamente sul trasloelevatore e monitora i processi di stoccaggio e recupero in modo che i dipendenti possano intervenire immediatamente in caso di malfunzionamenti.