I sensori utilizzati nel settore dell'automazione trasmettono una vasta gamma di segnali digitali e analogici. In molti processi di conteggio e di controllo, questi segnali devono essere visualizzati chiaramente, monitorati o elaborati. Per poterti aiutare a trovare la soluzione perfetta per tali applicazioni, offriamo un’ampia gamma di contatori, display di processo, convertitori di segnali e moduli digitali d'ingresso, tutti ottimizzati per l'utilizzo con i nostri sensori. La facilità d'uso e la durata dei nostri prodotti sono sempre una priorità per Pepperl+Fuchs.
I contatori e display a impulsi conteggiano, misurano e visualizzano il numero di oggetti, le quantità prodotte e gli eventi. È inoltre possibile visualizzare, controllare e monitorare posizioni, velocità, portate e velocità di rotazione.
I display di processo sono la scelta giusta per visualizzare, controllare e monitorare i segnali analogici. Grandi display a LED e chiari elementi operativi rendono le nostre unità estremamente intuitive.
I convertitori di segnale Pepperl+Fuchs convertono i segnali dei sensori nel formato richiesto per le fasi successive del processo. La capacità di convertire i segnali aumenta la flessibilità all'interno dell'impianto.
I moduli digitali d’ingresso con diverse tipologie di uscita vengono utilizzati per il monitoraggio sicuro delle prestazioni e la conversione in segnali digitali. Garantiscono la qualità del segnale e sono protetti contro le sovratensioni.