Pepperl+Fuchs vanta molti anni di esperienza nella protezione contro le esplosioni e nelle applicazioni che richiedono alimentatori installati in aree pericolose. I nostri alimentatori soddisfano i requisiti più esigenti quando è necessaria un'alta affidabilità per alimentare i circuiti di segnale, contribuendo a migliorare l'integrità del sistema. Supportano sia il bus di campo digitale sia le reti analogiche.
I nostri alimentatori guida DIN per Sistema K sono in grado di convertire un ingresso da 120 V CA o 240 V CA in 24 V CC e possono essere utilizzati in combinazione con unità di controllo di alimentazione.
FieldConnex® è il sistema di infrastrutture idoneo a connettere i dispositivi bus di campo. I nostri affidabili alimentatori bus di campo dal design efficace sono semplici da usare e garantiscono una lunga durata. Power Hub è un sistema di alimentazione modulare basato su una scheda madre per 1-4 segmenti FOUNDATION Fieldbus H1 o PROFIBUS PA.
Gli alimentatori PS1000 e PS3500 sono delle soluzioni ideali per l'alimentazione dei dispositivi all'interno di quadri di controllo in ambienti industriali e aree pericolose.