Pepperl+Fuchs offre una gamma estesa di prodotti a sicurezza intrinseca che sono stati specificatamente certificati per essere utilizzati con attrezzature marittime e applicazioni offshore.
Grazie all'esperienza maturata da Pepperl+Fuchs nel settore della lavorazione di gas e petrolio, l'investimento consentirà ai clienti attivi in questo mercato di disporre di numerose opzioni in più per la scelta della migliore soluzione di interfaccia approvata e certificata in campo marittimo.
I certificati per i diversi gruppi di prodotti sono stati rilasciati da Bureau Veritas, DNV, Germanischer LLoyd e LLoyd's Register.
Isolatori a sicurezza intrinseca, barriere zener, bus di campo approvati in ambito marittimo, condizionatori di segnale e sistemi I/O remoti di Pepperl+Fuchs sono pronti per l'impiego nei seguenti ambienti complessi:
Lo spazio è estremamente prezioso a bordo di imbarcazioni marittime e impianti offshore. I prodotti a sicurezza intrinseca di Pepperl+Fuchs offrono design e alloggiamenti solidi, molti dei quali hanno dimensioni estremamente compatte. Inoltre, tutti i prodotti certificati sono supportati da oltre 60 anni di esperienza maturati da Pepperl+Fuchs nell'ambito delle tecnologie di protezione a sicurezza intrinseca e contro i rischi di esplosione. Tutto ciò significa che Pepperl+Fuchs rappresenta una garanzia in termini di sicurezza, stabilità e affidabilità delle applicazioni.
Funzionamento affidabile indipendente dall'ubicazione o dalle condizioni esterne:
Indipendentemente dall'ubicazione dell'attività, Pepperl+Fuchs rappresenta la scelta ideale per attrezzature marittime e applicazioni marittime e offshore. Grazie alla presenza di Pepperl+Fuchs a livello globale, alla solida esperienza maturata nel settore e alla flessibilità di progettazione, i clienti potranno sviluppare la soluzione adeguata per le applicazioni più complesse.