La nostra serie K-System integra un'ampia gamma di applicazioni in un unico sistema e garantisce una trasmissione dei segnali affidabile ed economica tra il dispositivo di campo e il sistema di controllo, sia che si desideri installare un unico modulo di isolamento o di eseguire un'integrazione di sistema su larga scala. L'intera gamma di prodotti K-System è caratterizzata da soluzioni basate sulle applicazioni.
La serie K-System offre un'ampia gamma di moduli per per l'interfaccia di segnali a sicurezza intrinseca, per segnali di tipo convenzionale con gli isolatori, o per strumentazione altamente complessa.
La guida di alimentazione è un componente integrabile nella guida standard DIN da 35 mm. Durante il montaggio sulla guida DIN, le unità si inseriscono con semplicità nella sede. La guida di alimentazione oltre a fornire l’alimentazione ai moduli è in grado di trasmettere un messaggio di errore collettivo proveniente dai singoli isolatori. Permette di ridurre il numero dei cablaggi facilitando inoltre la manutenzione, eliminando il collegamento cablato in "dasy chain" delle alimentazioni. Semplifica inoltre l'espansione. Quando si ha la necessità di ampliare il sistema, è sufficiente inserire un nuovo modulo.
La conformità al SIL è disponibile senza alcun costo aggiuntivo.
Con il nostro software, PACTware, è più facile creare documentazione di progetto e configurare i moduli d'interfaccia.