Maximizing security.
Creating transparency.
Increasing efficiency.
VisuNet RM Shell 5 per postazioni di lavoro thin client
RM Shell 5 è basato sul sistema operativo Microsoft® Windows® 10 IOT Enterprise e supporta i più recenti protocolli remoti, come ad esempio RDP10, VNC e NetC@P. Grazie a LTSC (Long Term Servicing Channel), Windows offre una disponibilità a lungo termine degli aggiornamenti per la protezione.
VisuNet RM Shell 5 presenta un'interfaccia utente semplice e intuitiva. Tutti i protocolli remoti locali sono visualizzati sulla schermata iniziale.
Tutte le funzioni di RM Shell 5 possono essere utilizzate anche sul nostro nuovo thin client mobile con tablet industriale, adatto per l'utilizzo in aree pericolose. Si basa sulla robusta serie di tablet "Pad-Ex" del marchio ecom di Pepperl+Fuchs, è fornito con RM Shell 5 preinstallato e può essere integrato in modo semplice e rapido nella rete thin client. Ciò permette all'utente di collegarsi a monitor remoti, supportare il personale sul campo o semplicemente verificare i diversi processi da qualsiasi punto dell'impianto. Ciò offre una grande flessibilità.
Gestione dei profili semplificata
Creare nuovi profili in Control Center è semplice. Gli amministratori possono connettersi a un monitor remoto VisuNet e creare un nuovo profilo senza allontanarsi dalla loro stazione di lavoro centrale. Il profilo può poi essere comodamente trasferito a qualsiasi numero di monitor remoti.
Supporto agli utenti efficiente
In caso di guasti, la funzione di shadowing delle sessioni consente agli amministratori di connettersi ai monitor remoti guasti e offrire supporto dalla propria stazione di lavoro. Questo punto di amministrazione centrale consente di risparmiare risorse e aumenta la disponibilità degli impianti.
Il software VisuNet Control Center è uno degli elementi chiavi di RM Shell 5. Consente un'efficace gestione centralizzata dei monitor remoti VisuNet.
Marc Seißler, Product Portfolio Manager per i prodotti HMI, mostra la procedura dettagliata per configurare un monitor remoto VisuNet utilizzando VisuNet Control Center.
RM Shell 5 garantisce gli standard di sicurezza più elevati. Il firewall integrato e la protezione USB riducono il rischio di infiltrazioni di malware e virus. Un filtro di scrittura unificato protegge l'unità da programmi nocivi. RM Shell 5 consente ora anche l'installazione di programmi antivirus, come ad esempio McAfee Endpoint Security, per un'ulteriore protezione da malware. I ruoli utente protetti da password (Operatore, Ingegnere, Amministratore) controllano i diritti di accesso.
Le funzioni avanzate di VisuNet RM Shell 5 garantiscono una connessione affidabile all'host in qualsiasi momento. Ad esempio, è possibile configurare il proprio monitor remoto VisuNet in modo che sia stabilita automaticamente una connessione al sistema di controllo del processo dopo l'avvio. In caso di guasto dell'host, RM Shell 5 è in grado di stabilire autonomamente una connessione di backup predefinita, garantendo la visualizzazione senza errori delle informazioni.
Le funzionalità di amministratore ampliate offrono agli utenti di RM Shell 5 ancora più flessibilità. Gli amministratori possono installare tutte le applicazioni necessarie, compreso il software antivirus e i driver per gli accessori. L'amministratore stabilisce quali utenti sono autorizzati ad accedere ad ogni applicazione. Regolando le impostazioni avanzate nel pannello di controllo di Windows®, gli amministratori possono adattare il firmware per soddisfare i requisiti della loro applicazione.
Hai domande riguardanti VisuNet RM Shell 5, oppure desideri ricevere ulteriori informazioni? Siamo a tua disposizione! Compila il modulo con i dati richiesti e inviaci il tuo messaggio.