The Problem Solver.
Truly reliable. Highly versatile. Solving complex applications.
Il sensore ML100 combina tutti gli avanzati principi funzionali fotoelettrici in una semplice custodia rettangolare dal design miniaturizzato per risolvere qualsiasi tipo di attività di automazione impegnativa. È dotato di fori di montaggio filettati M3 in metallo, un emettitore LED luminoso e un indicatore di stato LED altamente visibile. Un regolatore di sensibilità e un interruttore di commutazione light-on/dark-on consentono una maggior flessibilità e un maggior controllo del range di rilevamento. La custodia del sensore è elencata cULus e certificata CE, UKCA e CCC. Grazie alla sua robustezza, la serie ML100 è in grado di resistere facilmente alle applicazioni di stoccaggio a freddo con temperature fino a −30 °C. Tutte le versioni ottiche sono fornite cablate o con connettori M8, nonché con uscite NPN e PNP. Ciò consente agli utenti di soddisfare i requisiti di qualsiasi installazione.
Tecnologia PowerBeam
La tecnologia PowerBeam è nota per avere la più elevata riserva operativa tra la concorrenza, garantendo il funzionamento più stabile e affidabile. L'emettitore LED ad alta visibilità consente un facile allineamento e una comoda configurazione del sensore. Il suo spot luminoso ampio, brillante e uniforme è particolarmente utile per le fotocellule a riflessione, anche per quelle con riflettori di piccole dimensioni.
Tecnologia BlueBeam
La tecnologia BlueBeam è simile alla tecnologia PowerBeam, ma presenta un LED blu con una lunghezza d'onda di 470 nm. Presenta uno spot luminoso ugualmente potente e uniforme. Può essere utilizzata per risolvere alcune delle attività più difficili nell'industria elettronica, tra cui il rilevamento di wafer solari blu e PCB (schede a circuito stampato).
Hai domande sulla serie ML100? Desideri ricevere maggiori informazioni? Siamo a tua disposizione! Compila il modulo con i dati richiesti per inviarci un messaggio.