Sensori Metal Face Pile Driver™
Sensori induttivi F76M e F104M
In ambienti industriali estremamente difficili, i sensori induttivi sono spesso esposti a sollecitazioni meccaniche che possono ridurne il ciclo di vita e provocare un aumento dei tempi di inattività. Se nelle macchine utensili si applicano forze intense come ad esempio abrasione e sostanze chimiche aggressive. queste possono mettere a dura prova i sensori. Per tali applicazioni, Pepperl+Fuchs offre i sensori Metal Face dotati di una custodia in acciaio inox integrato con superficie di rilevamento in metallo.
Rispetto ai modelli cilindrici standard, la serie di sensori induttivi Pile driver™ sarà la più piccola serie di sensori Metal Face presente sul mercato per consentire maggiori possibilità di montaggio in varie applicazioni.
Scopri i sensori induttivi F76M e F104M che contribuiscono ad aumentare la disponibilità dell'impianto!
Il Pile Driver™ con montaggio superficiale offre il 20% in più di distanza di rilevamento rispetto a un sensore di prossimità tradizionale, richiedendo solo 1/10 dello spazio di montaggio. Il sensore F104M offre un design cubico (32 x 20 x 8 mm) con una portata di rilevamento di 6 mm, mentre il sensore cubico F76M ancora più piccolo (30 x 8 x 5,5 mm, immagine a destra) presenta una gamma di rilevamento di 2 mm, la stessa gamma di rilevamento di un Pile Driver cilindrico da 8 mm. I modelli FE e NFE dedicati rilevano l'acciaio o l'alluminio a pieno campo.
The F104M sensor offers an 8 mm profile, whereas the F76M sensor comes with an ultra-low, 5.5 mm profile, allowing users to integrate them in tight spaces while maintaining a maximum sensing performance and high uptime. The sensor’s sophisticated cable design is insensitive to oils, abrasion, and extreme heat. Molded power and output LEDs provide continuous status information, making it easier for users to detect if the sensor is in bad condition which helps prevent downtime.
Hai domande sulla gamma di sensori Metal Face? Desideri ricevere maggiori informazioni? Siamo a tua disposizione! Compila il modulo con i dati richiesti per inviarci un messaggio.