Intelligente. Piccolo. Collegabile.
Efficace protezione contro le sovratensioni per impianti, persone, processi e ambiente.
Le sovratensioni dovute a fulminazioni od operazioni di commutazione sono una delle cause più comuni dei danni elettronici. Negli impianti tecnici di processo come le raffinerie, che presentano ampie parti edificate esposte, o i sistemi per la gestione idrica, gli eventi di sovratensione possono provocare danni devastanti: incendi, dal danneggiamento alla distruzione di componenti e apparati costosi, fino al fermo di interi sistemi di automazione, per non parlare dei pericoli per il personale.
Con oltre 20 anni di esperienza alle spalle, Pepperl+Fuchs ha acquisito un know-how notevole nella protezione contro le sovratensioni.L'M-LB-4000 offre una diagnostica affidabile, una semplice gestione e una custodia dal design salvaspazio.
Le sovratensioni dovute a fulminazioni od operazioni di commutazione sono una delle cause più comuni dei danni elettronici. La protezione contro le sovratensioni collegabile M-LB-4000 offre un auto-monitoraggio continuo con indicazione di stato per proteggere l'impianto di processo.
Il sistema di protezione contro le sovratensioni M-LB-4000 protegge in modo affidabile i componenti ad alto valore e gli impianti da sovratensioni e picchi di corrente. Il modulo offre una combinazione di diagnostica e modularità, in una custodia stretta di soli 6 mm di larghezza. In questo video, si può vedere come il nuovo sistema facilita la protezione contro le sovratensioni garantendo maggiore efficienza, flessibilità e disponibilità per gli impianti di processo.
L'M-LB-2000 offre funzioni di base in una custodia compatta: con una larghezza di soli 6,2 mm, riduce al minimo lo spazio di installazione. Questa protezione semplice contro le sovratensioni estremamente conveniente è un dispositivo monopezzo per il montaggio su guida DIN e facile da gestire senza utensili. La funzione di scollegamento del circuito integrata semplifica la risoluzione dei problemi in caso di guasto.