Providing unmatched precision.
Delivering 360° performance.
Ensuring unrivaled longevity.
Scanner laser 2-D serie R2000 (2-D LiDAR Sensor)
La nuova generazione di sensori fotoelettrici combina i sensori standard con i più recenti metodi di misurazione. Gli scanner laser 2-D della serie R2000 (conosciuti anche come 2-D LiDAR sensors), con l'innovativa tecnologia PRT (Pulse Ranging Technology) integrata, assicurano risultati di misurazione attendibili ed estremamente precisi, con una visione a 360° senza interruzioni.
Una serie, più versioni:
Gli scanner laser 2-D R2000 (2-D LiDAR Sensors) si caratterizzano per misurazione precisa, rilevazione affidabile e prestazioni costanti. Grazie a queste qualità esclusive, garantiscono una rilevazione assolutamente affidabile degli oggetti, anche in condizioni difficili. Guarda il video e scopri come questi sensori fotoelettrici siano in grado di assicurare processi lineari in varie applicazioni.
Questa applicazione mostra come le esigenze del cliente possano essere implementate nella fase di produzione in modo flessibile. Il sistema a più sensori intelligente, insieme ai nostri R2000 2-D LiDAR sensors, può scansire con precisione i bordi degli oggetti e salvare i dati in un cloud 3D. In pochi secondi, l'immagine tridimensionale dell'oggetto sottoposto a scansione viene resa disponibile all'internocloud NeoNeon, in un formato standard, in modo che altri sistemi possano elaborare i dati immediatamente. Alla fiera di Hannover, il sistema faceva la scansione 3-D dei visitatori della fiera, a cui veniva consegnata la stampa digitale personalizzata.
Siamo qui per aiutarti!
Per ulteriori informazioni sugli scanner laser 2-D serie R2000 di Pepperl+Fuchs, inviaci un'e-mail.