I sensori fotoelettrici di Pepperl+Fuchs rende questo obiettivo molto più vicino. La potente tecnologia dei sensori rappresenta una vera svolta: la combinazione di sensori standard con gli ultimi metodi di misurazione apporta i massimi livelli di precisione e di affidabilità per il rilevamento degli oggetti.
Le informazioni sulla distanza fornite dalle tecnologie di misurazione integrate offrono molti vantaggi. Le misurazioni sono registrate con alta precisione e valutate immediatamente. Ciò consente di rilevare ed eliminare i guasti. Una "produzione senza difetti" è ora incredibilmente vicina.
I sensori fotoelettrici sono anche estremamente resistenti alle influenze ambientali, e sono in grado di affrontare le sfide poste dalle applicazioni industriali. Anche in applicazioni estremamente impegnative con requisiti rigorosi, i nostri sensori intelligenti offrono valutazioni affidabili: anche in presenza di condizioni ambientali difficili e superfici di oggetti difficili.
Realizzate la vostra applicazione ideale e trarrete un vantaggio decisivo sul mercato!
Sia nel breve raggio che per distanze fino a svariate centinaia di metri, la combinazione di principi di misurazione innovativi con i sensori fotoelettrici di Pepperl+Fuchs garantisce i massimi livelli di precisione ed affidabilità del rilevamento.
La tecnologia Multipixel utilizza il collaudato principio della triangolazione abbinandolo alle funzionalità di misurazione dei sensori di distanza, offrendo una soluzione flessibile a basso costo per svariati settori. Nessun'altra tecnologia offre una maggiore affidabilità per le applicazioni nelle brevi distanze.
|
La tecnologia PRT (Pulse Ranging Technology) è un processo innovativo che utilizza un metodo diretto di misurazione per misurare in modo estremamente preciso distanze da pochi centimetri fino a diverse centinaia di metri. La tecnologia PRT consente misurazioni precise, affidabili e inequivocabili con un alto grado di precisione di ripetizione e tempi di risposta brevi, indipendentemente da eventuali vincoli imposti dall'ambiente circostante o dall'oggetto. Questo principio di rilevamento avanzato rende la misurazione del tempo di volo accessibile ad un'ampia gamma di applicazioni di automazione industriale.
|