Rugged Design.
Wide operating temperature.
Modular configuration.
Monitor remoto VisuNet IXD per applicazioni in esterni nella Zona 1/21
Il monitor remoto VisuNet IXD, la tecnologia leggera di ultima generazione di Pepperl+Fuchs, è estremamente robusto e viene fornito in un design modulare. Se l’applicazione richiede thin client o HMI basato su PC, VisuNet IXD è certificato per la Zona 1/21 ed è ottimizzato per le applicazioni in esterni che richiedono un panel PC o un thin client estremamente robusto con un'ampia gamma di interfacce. Il firmware VisuNet RM Shell e lo strumento software di facile utilizzo VisuNet Control offrono una manutenzione sul campo ottimizzata.
Ogni monitor remoto VisuNet IXD è dotato di VisuNet RM Shell 5, l'ultima generazione di firmware per le nostre soluzioni thin client. Il firmware VisuNet RM Shell 5 è preinstallato e preconfigurato per vari sistemi di controllo. In questo modo, mettere in funzione i thin client Pepperl+Fuchs è estremamente semplice e veloce. L'ultima generazione di RM Shell è basata su Microsoft® Windows® 10 IoT Enterprise LTSB, che include il pacchetto di aggiornamenti di sicurezza a lungo termine di Microsoft. Inoltre, RM Shell 5 dispone di meccanismi di sicurezza integrati che proteggono efficacemente il sistema da malware e virus.
Il firmware RM Shell 5 è disponibile per ogni dispositivo VisuNet di Pepperl+Fuchs. Rappresenta una soluzione thin client completa per l'industria di processo - dai BTC nella sala di controllo fino ai monitor remoti come i VisuNet IXD nella Zona 1/21. E con il software VisuNet Control Center, gli operatori degli impianti possono configurare, monitorare e gestire in modo efficiente tutti i dispositivi da un unico punto.