Migliori prestazioni.
Thin client con custodia industriale
Atmosfere esplosive, condizioni difficili, temperature estreme: i processi industriali comportano sfide uniche sia per le persone che per la tecnologia. I thin client con custodia industriale di Pepperl+Fuchs sono progettati per offrire un'affidabile e robusta soluzione di virtualizzazione in ambienti industriali difficili.
Progettati per resistere ad una continua esposizione alle alte temperature, a urti e vibrazioni, i thin client con custodia industriale di Pepperl+Fuchs sono in grado di gestire le applicazioni di processo più complesse. Il robusto design dei BTC offre all'utente la massima flessibilità di installazione.
L'ultima aggiunta alla gamma di thin client con custodia industriale di Pepperl+Fuchs, il BTC22, soddisfa tutti i requisiti di un thin client industriale. Come il suo predecessore, il BTC22 vanta un design estremamente robusto senza parti in movimento, ed è ottimizzato per un utilizzo industriale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. La custodia chiusa in alluminio è resistente alla polvere e progettata per campi di temperatura industriali di 0 °C … +55 °C. Ciò apre possibilità di applicazione e opzioni di installazione estremamente flessibili. Con il suo software moderno e l'ampia gamma di interfacce hardware, il BTC22 è equipaggiato per il futuro.
Il thin client con custodia industriale BTC14 viene fornito in una custodia IP4x robusta e chiusa in grado di resistere alle difficili condizioni ambientali nelle industrie di processo. Con un campo di temperatura esteso di -20 °C … +60 °C e il suo design robusto, offre la massima flessibilità di installazione. Il BTC14 è progettato appositamente per installazioni di monitor quadrupli. Con quattro interfacce DisplayPort, può supportare fino a quattro moderni monitor Ultra HD con risoluzione 4K a 60 Hz.
Oltre a montare i BTC direttamente sulla scrivania, vi sono numerose altre opzioni.
Il firmware VisuNet RM Shell è preinstallato e preconfigurato per vari sistemi di controllo su ogni dispositivo VisuNet di Pepperl+Fuchs. In questo modo mettere in funzione i BTC e i monitor remoti risulta facile e veloce. L'ultima generazione di RM Shell è basata su Microsoft® Windows® 10 Enterprise LTSC 2021, che include il pacchetto di aggiornamenti di sicurezza Microsoft a lungo termine. Inoltre, RM Shell dispone di meccanismi di sicurezza integrati che proteggono efficacemente il sistema da malware e virus.
VisuNet RM Shell rappresenta una soluzione thin client completa per l'industria di processo, dai BTC nella sala di controllo fino ai monitor remoti in Zona 1/21 e Divisione 1. E con il software VisuNet Control Center, gli operatori degli impianti possono configurare, monitorare e gestire in modo efficiente tutti i dispositivi da un unico punto.
Hai domande riguardanti i nostri thin client con custodia, oppure desideri ricevere ulteriori informazioni? Siamo a tua disposizione! Basta compilare il modulo con i dati richiesti e inviarci un messaggio.