Offrire la massima varietà.
Semplificare l'integrazione.
Garantire la sicurezza.
Sensori di sicurezza induttivi SIL 2/PL d
La serie di sensori ottimizzata offre una varietà di tipologie di custodie e modelli in acciaio inox. Scopri i nuovi sensori di sicurezza induttivi SIL 2/PL d di Pepperl+Fuchs che accrescono la sicurezza sia del personale che dei macchinari nella tua applicazione!
I sensori di sicurezza induttivi non richiedono un target specificatamente codificato e possono essere utilizzati con teste di attuatori standard in metallo. Poiché non presentano zone cieche, possono essere montati facilmente e non richiedono ulteriori regolazioni. Ciò consente di risparmiare tempo e denaro. Inoltre, l'interfaccia OSSD standardizzata consente di collegare facilmente e direttamente i sensori di sicurezza senza contatto ai controller di sicurezza.
Con i nuovi sensori di sicurezza induttivi, gli utenti beneficiano di prestazioni elevate e dell'implementazione flessibile dei sistemi di sicurezza SIL 2/PL d. Con l'implementazione ridondante, è possibile raggiungere anche il SIL 3/PL e. Gli elevati valori di sicurezza non solo semplificano l'integrazione nel circuito di sicurezza, ma garantiscono anche che i test regolari debbano essere eseguiti meno spesso, il che estende gli intervalli di funzionamento. I cicli di prova regolari sono ormai un ricordo del passato.
I sensori di sicurezza induttivi con classificazione SIL2/PL d sono utilizzati laddove persone e le macchine lavorano insieme in spazi ristretti; la loro custodia compatta li rende ideali per l'integrazione in impianti o macchine come gli AGV Automated Guided Vehicles, veicoli a guida automatica.
L'interfaccia OSSD standardizzata permette di collegare i dispositivi in modo semplice e diretto ai controller di sicurezza e ai moduli IO esistenti. Nelle linee di produzione, i sensori di sicurezza induttivi possono essere montati all'interno di elevatori a forbice, dove rilevano in modo affidabile le posizioni finali sicure.
In qualità di leader di mercato per i componenti elettrici di sicurezza funzionale, Pepperl+Fuchs ti aiuta a soddisfare gli standard necessari.
Sia che tu stia cercando un modulo di interfaccia classificato SIL 3 o un sensore classificato PL e, la nostra gamma completa di oltre 700 dispositivi classificati SIL/PL ti offre un'ampia gamma di opzioni da un'unica fonte. In questo modo, ci assicuriamo sempre che tu ottenga la soluzione migliore per la tua applicazione individuale.
Quali sono i vantaggi dei nuovi sensori di sicurezza induttivi nella mia applicazione? E quali sono le versioni più adatte a questo scopo? Siamo lieti di rispondere a queste e ad altre domande. Basta inviarci un messaggio e concordare un appuntamento con uno dei nostri esperti.