Enhancing project performance.
Speeding up commissioning.
Simplifying operation.
Barriera universale HiC2441: una soluzione universale per ogni tipo di segnale
La barriera universale HiC2441 di Pepperl+Fuchs sta definendo nuovi standard di prestazioni nei progetti su larga scala di apparecchiature per l'industria di processo su larga scala. Come prima barriera isolata al mondo, rileva in modo autonomo i requisiti I/O e si adatta automaticamente quasi a qualunque tipo di segnale di ingresso sul campo e I/O dei sistemi DCS/ESD. Grazie a questa funzionalità unica, la HiC2441 è considerata una pietra miliare nel campo della tecnologia di interfaccia. Scopri i vantaggi offerti da questa tecnologia innovativa!
Con la barriera universale HiC2441 di Pepperl+Fuchs, considerare le differenze nei requisiti dei segnali e le limitazioni che ne derivano è un ricordo del passato. Ciò consente la standardizzazione del quadro di controllo e riduce notevolmente i tempi di pianificazione, ingegnerizzazione, parametrizzazione e manutenzione. Grazie all’accesso remoto, le modifiche di parametrizzazione, che in precedenza richiedevano giorni, possono ora essere gestite in pochi minuti tramite la scheda di ingresso universale DCS. In questo modo è possibile apportare modifiche specifiche in funzione del progetto di automazione del processo
La barriera universale fa parte del collaudato sistema H di Pepperl+Fuchs. I principali produttori di sistemi di controllo possono ora usufruire dei vantaggi delle piastre di terminazione preassemblate con connettori di sistema specifici, indipendentemente dal tipo di segnale.
In questo video vengono presentate le caratteristiche del modello HiC2441 e il modo in cui la barriera universale garantisce un'elevata disponibilità dell'impianto.
Domande sulla barriera universale HiC2441? Desideri ricevere maggiori informazioni? Siamo a tua disposizione! Compila il modulo con i dati richiesti per inviarci un messaggio.