Identificazione affidabile
Sensori mobili e fissi: dagli scanner per codici a barre ai lettori di codici 2D e ai palmari, fino a soluzioni speciali
Le applicazioni nel campo dell'identificazione ottica non potrebbero essere più diversificate. Che si tratti di range di lettura e rilevamento particolarmente ampi, codici DPM, temperature estreme, velocità elevate o esposizione a polvere e sporcizia, Pepperl+Fuchs offre la soluzione ottimale per ogni caso. Dai lettori di codici 2D e ai palmari, agli scanner di codici a barre e alle soluzioni speciali, i sensori mobili e fissi risolvono in modo affidabile e sicuro le applicazioni di tracciamento con un'ampia varietà di tipi di codice e nelle condizioni più difficili.
Trovate la soluzione ideale per la vostra specifica attività di identificazione ottica!
Nella produzione automobilistica, un sistema di trasporto trasferisce i componenti della carrozzeria all'area di assemblaggio finale, dove i veicoli vengono costruiti secondo le esigenze del rispettivo cliente finale. A tale scopo, la carrozzeria del veicolo deve essere identificata in modo univoco utilizzando un codice QR o DataMatrix mentre passa la stazione di lettura dei codici. Il sensore di visione VOS2000-I offre la soluzione ideale. Leggi il report sull'applicazione per scoprire in che modo gli oggetti in movimento possono essere rilevati in modo affidabile grazie a velocità dell'otturatore estremamente elevate ...
The VOS Ident is ideally suited to the requirements of the automotive industry. The devices detect needled and lasered codes at distances of up to 2 m. Due to the decoder specialized in DPM reading, they reliably read the codes at all times, even under difficult conditions, such as shiny components.
Learn moreNella conservazione di prodotti surgelati, non deve essere superata la temperatura di –18 °C. I prodotti sono trasportati su vassoi su cui sono collegati i codici a barre. Questi codici sono utilizzati per identificare chiaramente i prodotti e trasportarli ulteriormente. Tuttavia, le temperature estreme delle celle frigorifere all'interno dei magazzini pongono requisiti particolari per la tecnologia dei sensori degli scanner di codici a barre. Leggete nel report sull'applicazione in che modo gli scanner di codici a barre della serie VB14N-T resistono a temperature estreme da –35 °C a +45 °C offrendo al contempo le massime performance di lettura …
Performance di lettura altamente affidabili, facilità di gestione e adattamento perfetto ai requisiti specifici del cliente: tutto questo sono i lettori portatili della serie OHV. I dispositivi leggono in modo affidabile tutti i codici 1D e 2D, compresi i codici DPM, anche su superfici riflettenti. Sono disponibili con cavi o in modalità wireless. Inoltre, i dispositivi forniscono all'utente un feedback sotto forma di segnali acustici, tattili e visivi, garantendo la massima affidabilità del processo per l'applicazione. Pepperl+Fuchs offre un lettore portatile adatto per ogni requisito applicativo nel campo dell'identificazione mobile, che si tratti di attività standard o impegnative.
Il sistema di identificazione per temperature elevate OIT garantisce un funzionamento regolare dei processi nelle condizioni più difficili, come variazioni cicliche della temperatura, temperature estremamente elevate fino a 500 °C o esposizione a polvere o vernice. Ciò rende il sistema ideale per l'utilizzo in linee di verniciatura, impianti di essiccatura, impianti galvanici o forni. La funzione di diagnosi integrata garantisce sequenze di processo sicure. Scoprite nel report sull'applicazione come l'OIT identifica in modo affidabile le carrozzerie appena verniciate nonostante le temperature ambiente estreme …
Avete domande sui nostri prodotti di identificazione ottica o cercate una soluzione di sensori personalizzata in base ai requisiti della vostra applicazione? Basta compilare il modulo con i dati richiesti e inviarci un messaggio. Siamo a tua disposizione!