Le custodie approvate Ex d IIC della serie GUB hanno ora anche la certificazione IECEx e una certificazione ATEX avanzata. Anche le custodie della serie EJB sono state migliorate e hanno ottenuto certificazioni avanzate. L'ampio spettro di certificazioni di queste serie di custodie consente di utilizzare le nostre solide soluzioni di controllo in un'ampia varietà di condizioni ambientali.
Con la certificazione IECEx, una gamma di temperature ambiente da -50 °C a +60 °C e un grado di protezione maggiore (IP66), queste custodie costituiscono la base ideale per una serie di soluzioni di pannelli di controllo e distribuzione. Le custodie sono disponibili in alluminio in oltre 50 varianti.
Per le condizioni ambientali più difficili, la serie GUBX di custodie in acciaio inox AISI 316L è stata ampliata con modelli nuovi e di dimensioni maggiori. Inoltre, la protezione di ingresso può essere aumentata su richiesta a IP67 per entrambe le gamme di materiali.
Le serie di custodie per soluzioni Ex d ed Ex de possono essere configurate con un'ampia gamma di componenti, compresi elementi di controllo e funzionamento certificati e pressacavi, terminali e numerose opzioni di finestre di lettura.
Per implementare soluzioni di controllo più complesse in aree a rischio di esplosione, i qualificati ingegneri della progettazione nei Solution Engineering Center di Pepperl+Fuchs di tutto il mondo vi aiuteranno con la loro vasta esperienza.
Insieme alle stazioni di controllo e terminali in acciaio inox della serie FXLS certificata Ex e, le serie GUB e EJB possono essere impiegate in complesse soluzioni Ex de con flangia, offrendo i vantaggi di entrambi i tipi di protezione antideflagrante.
Contattare il rappresentante Pepperl+Fuchs per valutare i requisiti dell'applicazione e individuare la soluzione ideale per le vostre esigenze.