Nelle categorie dei sistemi di purge e a sicurezza intrinseca, Pepperl+Fuchs ha ottenuto una forte preferenza nei sondaggi di opinione effettuati tra i lettori di due pubblicazioni leader nel settore. Quest'anno, Pepperl+Fuchs è risultato ancora una volta il miglior fornitore di sistemi a sicurezza intrinseca e di purge nelle realtà industriali, nel corso del sondaggio 2016 sulle scelte dei lettori della rivista Control Magazine. Questo recente riconoscimento segna il 13° anno consecutivo in prima posizione per i sistemi di spurgo e il settimo anno consecutivo al vertice nella categoria dei sistemi a sicurezza intrinseca. Queste attestazioni fanno seguito a 15 anni consecutivi di riconoscimenti analoghi da parte del periodico Control Design nel campo della sicurezza intrinseca, da quando la stessa ha iniziato a pubblicare i sondaggi fra i lettori, nel 2001.
Un sondaggio fra oltre 1.000 lettori della rivista Control Magazine ha posto Pepperl+Fuchs al di sopra di tutti gli altri fornitori di sistemi a sicurezza intrinseca, compresi Rockwell Automation, Siemens Industry e R. Stahl. Ai lettori è stato chiesto di valutare ciascuna azienda dal punto di vista della qualità costante, dell'innovazione e della fiducia dei clienti "acquisita con l'impegno". "Un premio basato sulla scelta dei lettori è un vero onore, ma l'assegnazione di premi consecutivi in due categorie è un giudizio molto lusinghiero sulla qualità dei prodotti e dell'assistenza forniti", ha dichiarato Kristen Barbour, responsabile del marketing dei prodotti. "Sono ben poche le altre aziende del settore che hanno ricevuto questo livello di riconoscimenti direttamente dagli utilizzatori finali."
Pepperl+Fuchs offre una vasta gamma di soluzioni a sicurezza intrinseca, che garantiscono una trasmissione affidabile, sicura ed efficiente dei segnali fra dispositivi di campo e sistemi di controllo. Le barriere isolate sono dotate di isolamento galvanico fra il circuito di segnale e di tutti gli altri circuiti alimentati.
Nella loro veste di leader della tecnologia di purge, i prodotti di purge e pressurizzazione Bebco EPS di Pepperl+Fuchs offrono un approccio sicuro ed economico per l’installazione di apparecchiature elettriche in aree pericolose. Quando si utilizzano apparecchiature per applicazioni generiche in zone pericolose (classificate), viene creata una zona di sicurezza all'interno di un alloggiamento standard. Il gruppo Systems and Solutions di Pepperl+Fuchs progetta anche soluzioni con custodie su misura per soddisfare i vostri specifici requisiti.