I cavi e i connettori Pepperl+Fuchs rispondono perfettamente ai requisiti di automazione. Il nostro "Basic Automation Program” è una lista di prodotti preferiti da cui scegliere il modello più adatto per risolvere semplici applicazioni. Viene garantita una tecnologia di connessione di massima qualità e la disponibilità dei prodotti a magazzino.
Questi connettori da campo sono molto flessibili per adattare il cavo alla lunghezza richiesta direttamente in loco. Possono avere una filettatura M8 o M12 e possono essere acquistati con 3 o 4 pin e con una custodia dritta o angolata. L'installazione è veloce e la stabilità è di lunga durata per gli ambienti difficili.
Questo ripartitore a Y è dotato di un connettore M12 e di due connettori femmina M12 diritti, che consentono di montare due segnali in una sola porta M12 plug-in. La soluzione di cablaggio offerta è resistente ed efficiente, grazie all'elevata immunità alle vibrazioni ed ai contatti placcati in oro.
I blocchi di giunzione eliminano i cablaggi paralleli, costosi e dispendiosi in termini di tempo, riducendo, notevolmente, il rischio di guasti. I modelli con doppia presa assegnata consentono di collegare fino a 16 sensori o azionatori con un solo blocco di giunzione. È possibile combinare tutti i prodotti di questa gamma con i nostri ripartitori a Y per incrementare il numero dei collegamenti.
È disponibile una speciale gamma di cavi per sensori-azionatori in aggiunta ai nostri già collaudati sensori industriali. Le varie combinazioni di modelli M8 e M12 e di guaine in PUR e PVC si adattano perfettamente alla vostra applicazione. I modelli dei cavi sono forniti da produttori europei certificati, per garantire un funzionamento affidabile.