Le barriere fotoelettriche di sicurezza multiraggio di Pepperl+Fuchs garantiscono gli standard di qualità più elevati ed una protezione del personale e dei macchinari estremamente affidabile. I sensori di sicurezza creano una zona di rilevamento bidimensionale fino a 2400 mm per la protezione di dita, mani o arti. Le nuove serie SLCS e SLCT hanno una classe di protezione IP67 standard per condizioni ambientali difficili e una portata aumentata del campo di rilevamento fino a 20 m. Tutto ciò si traduce in maggiore flessibilità per una gamma di applicazioni.
Laddove i processi dinamici possano risultare pericolosi, le nostre barriere fotoelettriche di sicurezza multiraggio contribuiscono alla vostra sicurezza sul lavoro. Dalle macchine di imballaggio e stampa ai sistemi di circolazione orizzontale e verticale nella movimentazione di materiali, questi sensori mantengono il personale addetto in zone di sicurezza, impedendogli di oltrepassare determinate aree e salvaguardando i perimetri. La nostra gamma di barriere fotoelettriche di sicurezza è stata appositamente progettata per soddisfare i requisiti di sicurezza funzionale. Proteggi il tuo investimento e mantieni la massima disponibilità dell'impianto.
Il design compatto e le guide a coda di rondine consentono di montare le barriere fotoelettriche di sicurezza multiraggio serie SLCS e SLCT in tre orientamenti. Inoltre, gli accessori di montaggio completi offrono soluzioni convenienti per un'ampia gamma di applicazioni su macchine o sul campo.