Non può esistere una tecnologia affidabile di sensori senza una connessione di elevata qualità. Più di 20 anni fa, Pepperl+Fuchs pose le basi per la produzione dei propri connettori in Ungheria. Ad oggi, circa 200 dipendenti lavorano presso lo stabilimento di Veszprém per la produzione di componenti di collegamento affidabili e di elevate prestazioni. Migliaia di chilometri di collegamenti elettrici all’avanguardia vengono prodotti anno dopo anno, in una delle più antiche città dell’Ungheria, per essere utilizzati in tutto il mondo, sia in prodotti standard che in soluzioni avanzate di ingegneria per le singole applicazioni.
Attraverso un video, ti guideremo all’interno del Connectivity Competence Center di Veszprém per darti informazioni riguardo i processi di produzione del nostro stabilimento. Le tecnologie di produzione all’avanguardia e un funzionale processo di ispezione elettrico ed automatizzato permettono tolleranza zero verso i difetti.
Resistenza alle saldature, flessibilità, idoneità a catene portacavi, conformità allo standard NAMUR, resistenza a sostanze aggressive e sbalzi di temperatura: gli esperti Pepperl+Fuchs, azienda pioniera del settore e uno dei principali produttori nel campo della tecnologia di automazione, conoscono bene ogni particolare esigenza di connessione. Riceverai, da un unico fornitore, il “pacchetto completo” di sensori, tecnologia di collegamento ed esperienza consolidata. Utilizza il nostro selettore prodotti oppure contattaci, qualora desiderassi una consulenza in merito al cablaggio dei sensori. I nostri tecnici saranno lieti di aiutarti.