Grazie al nuovo sistema di purge e pressurizzazione Bebco EPS® serie 7500, la protezione delle aree pericolose raggiunge un nuovo livello di innovazione e di fiducia. Progettato per aree classificate come Classe I o II/Div. 2 e Zona 2/22, non solo fornisce pressurizzazione e purge della custodia, ma monitora continuamente anche le condizioni della custodia stessa, regola automaticamente la pressione e fornisce un allarme di uscita per una protezione affidabile. In quanto sistema di fascia alta, offre caratteristiche uniche per una protezione contro le esplosioni affidabile in una custodia estremamente compatta. Scoprite di più su come questa soluzione di purge economica, certificata a livello globale, garantisca la massima protezione per il vostro impianto di processo.
Disponibile come sistema manuale o completamente automatico, Bebco EPS® serie 7500 è costituito da un'unità di elaborazione, uno sfiato di protezione della custodia e un collettore manuale o automatico. Il sistema elimina gas pericolosi o polvere da una custodia standard per mantenere una pressione positiva. Gli utilizzatori possono configurare quattro punti di pressione in cinque programmi selezionabili, il che assicura una implementazione rapida e semplice, senza la necessità di alcuna esperienza tecnica. L'ampio display touch multi-funzione consente una pratica installazione e permette agli utilizzatori di accedere ai parametri chiave. Oltre al display, i LED di stato semplificano il funzionamento con visibilità da una distanza massima di circa 70 piedi (21 metri). Questo consente agli utilizzatori di determinare lo stato senza dover aprire la custodia.
Che si tratti del settore petrolifero e del gas, chimico, marittimo o offshore, Bebco EPS® serie 7500 può essere usato per una vasta gamma di applicazioni nella Classe I o II/Div. 2 e Zona 2/22, nonché in ambienti non pericolosi. Il design universale della serie 7500 è elencato in UL e vanta le omologazioni globali a fronte delle certificazioni ATEX e IECEx, che ne facilitano l'installazione e il funzionamento in tutto il mondo. Un campo di temperatura esteso combinato con una custodia robusta e resistente alla corrosioneoffre agli utilizzatori una flessibilità ancora maggiore. Con uffici in più di 140 paesi in tutto il mondo, i nostri esperti Pepperl+Fuchs sono sempre presenti e pronti a offrire supporto in qualsiasi parte vi troviate.
Per più di 20 anni, i sistemi di purge e pressurizzazione Bebco EPS® hanno offerto un design ben collaudato e protezione affidabile per il settore dell'automazione dei processi. Nella sua veste di leader globale nel mercato del purge e dei sistemi pressurizzati, nonché di marchio con una grande visibilità, Pepperl+Fuchs offre costantemente agli utilizzatori un approccio sicuro ed economico per l'installazione delle apparecchiature elettriche nelle zone pericolose.