Pepperl+Fuchs GmbH ha deciso di intraprendere una conversione progressiva in una società europea (Societas Europaea) entro il 2020 per garantire la sua strategia di crescita a lungo termine e per essere in grado di affrontare le sfide future su scala globale con flessibilità e agilità, in particolare le sfide di Industry 4.0. "Le norme giuridiche associate a una SE faciliteranno il commercio e le possibili attività di espansione nell'area UE", afferma Werner Guthier (CFO del gruppo Pepperl+Fuchs). "Allo stesso tempo, la forma giuridica della SE ci offre nuove opzioni nei mercati dei capitali, a differenza della forma giuridica GmbH. Nel complesso, riteniamo che questo sia un passo importante per garantire un successo sostenibile per il Gruppo in futuro."
A seguito della conversione in società per azioni (Pepperl+Fuchs AG), sono state adottate le condizioni legali necessarie per effettuare il passaggio a Pepperl+Fuchs SE, in conformità ai requisiti legali UE applicabili.
Con 6.200 dipendenti in tutto il mondo, Pepperl+Fuchs è una delle aziende leader nel settore dei sensori industriali e della protezione contro le esplosioni. La sede centrale è situata a Mannheim Qui, ingegneri e specialisti ricercano e sviluppano le tecnologie e i prodotti più innovativi. L'azienda a conduzione familiare è stata fondata nel 1945. Oggi ha 80 filiali dislocate in tutto il mondo. La presenza globale le consente di combinare il meglio dei due mondi: i più alti standard tecnici e la possibilità di produrre in modo efficiente ed economicamente conveniente. Pepperl+Fuchs si è affermata come partner a livello globale per gli operatori nel settore delle tecnologie di automazione e offre la più ampia gamma di componenti comprovati per i requisiti di automazione di fabbrica e di processo.
We and our partners are using technologies like cookies and process personal data like the IP-address or browser information in order to personalize the advertising that you see. This helps us to show you more relevant ads and improves your internet experience. We also use it in order to measure results or align our website content. Because we value your privacy, we are herewith asking for your permission to use these technologies. You can always change/withdraw your consent later by clicking on the settings button on the left lower corner of the page.
Please select the group of cookies and scripts, that you consent to.