Alla 16 a cerimonia per il Bosch Global Supplier Awards, il 10 luglio 2019 nei pressi di Blaichach, Germania, Pepperl+Fuchs Vertrieb Deutschland GmbH è stata insignita nella categoria "Acquisti Indiretti". Ogni due anni, Robert Bosch GmbH assegna questo premio ai migliori tra i suoi 43.000 fornitori. Durante la cerimonia, una giuria valuta i fornitori nelle categorie di acquisti indiretti, materie prime e componenti per divisione. I fornitori possono anche inviare i loro prodotti, processi o tecnologie con un alto potenziale di innovazione per Bosch in una categoria speciale per un premio.
Boschpremia i suoi fornitori dal 1987, e il premio è ben noto nell'ambito del settore industriale. "Oggi, i nostri fornitori sono molto più di semplici fornitori di ricambi. Sono anche partner di sviluppo e innovazione che contribuiscono alla competitività di Bosch", afferma Andreas Reutter, Direttore di gestione della catena di approvvigionamento presso Robert Bosch GmbH.
Di conseguenza, Pepperl+Fuchs è stata ancora una volta in grado di dimostrare la sua attenzione verso lo sviluppo di soluzioni innovative e compatibili con Industry 4.0 a livello tecnologico: in progetti orientati al futuro come l'Automated Valet Parking, oppure con la fornitura di sensori per l'Active Shuttle, Pepperl+Fuchs si distingue per il suo profondo impegno professionale. Inoltre, il team ha saputo gestire in modo ottimale le attività quotidiane, e ha mantenuto una presenza costante negli impianti.
Bernd Fischer, Global Key Account Manager di Pepperl+Fuchs, commenta così l'assegnazione del premio: "Il Bosch Global Supplier Award è un riconoscimento speciale per l'eccellente lavoro svolto dall'intero team internazionale di vendita Bosch presso Pepperl+Fuchs. Per tutta l'azienda e per me personalmente, il premio è un importante traguardo che ci spinge a continuare nello sviluppo delle nostre attività con il gruppo Bosch".