La pandemia causata dal virus COVID-19 ha portato a pesanti restrizioni in tutto il mondo – sia nella vita privata, sia nell’ambito professionale.
Per Pepperl+Fuchs, la salute dei propri clienti, partners, fornitori e, ultimi ma non meno importanti, i propri dipendenti è prioritaria. Stiamo lavorando duramente per aiutare il contenimento dell’epidemia e il rallentamento della sua diffusione. Stiamo pertanto attentamente monitorando la situazione dei nostri stabilimenti, unità produttive, aziende affiliate, implementando tutte le raccomandazioni fatte dalle autorità preposte.
Siamo in costante comunicazione coi nostri fornitori, analizzando la supply chain a livello globale. Sempre pronti e proattivi, siamo stati in grado di supportare i clienti, e limitare al minimo il numero di ritardi nelle consegne.
Tuttavia, alla luce della situazione attuale, dobbiamo prendere atto che ci risulta sempre più difficile mantenere costante la nostra gamma di prodotti e dei nostri servizi.
Stiamo facendo del nostro meglio per limitare, per quanto possibile, tutti le conseguenze negative di questa situazione. Per quanto i nostri processi operativi possano permetterlo, i nostri colleghi stanno lavorando da casa, assicurando la loro presenza via email, telefono, e tramite audio/videoconferenza.
Al momento, inoltre, per tutelare la nostra e la vostra salute, non stiamo organizzando alcuna vista presso i clienti.
Dubbi, domande? Chiedete pure!