Il Rockwell Automation PartnerNetwork Ecosystem Award valorizza i risultati conseguiti dalle organizzazioni che hanno pianificato e realizzato con successo soluzioni di innovazione e trasformazione in una o più aree della loro attività attraverso l'applicazione di tecnologie digitali e rivoluzionarie di Rockwell e di altri partner.
"La Rockwell Automation PartnerNetwork™ è costituita da una rete di partner leader del settore, che offre servizi e supporto di qualità superiore, tecnologia all'avanguardia del mercato e un approccio aziendale semplificato", ha dichiarato Johannes zu Eltz, Vice Presidente of Global Market Access presso Rockwell Automation. "I nostri partner svolgono un ruolo fondamentale nell'aiutare i nostri clienti ad aumentare la produttività e la competitività fornendo un approccio olistico alla trasformazione e supportando collettivamente i clienti".
"Siamo orgogliosi di aver ricevuto l'Ecosystem Award. La nostra esperienza nel settore dell'automazione di fabbrica, insieme alla reputazione per le alte prestazioni, affidabilità e qualità, combinate con le capacità e l'esperienza globale di Rockwell Automation, offrono ai clienti soluzioni innovative e di qualità superiore per raggiungere i loro obiettivi aziendali", ha dichiarato Bernd Schuessler, Global Account Manager di Pepperl+Fuchs. "Non vediamo l'ora di continuare a offrire ai nostri clienti soluzioni di trasformazione insieme a Rockwell Automation". Pepperl+Fuchs ha ottenuto la votazione più alta agli Ecosystem Award di quest'anno per le caratteristiche di sicurezza intrinseca e i sistemi di purge avanzati, ed ha ricevuto inoltre riconoscimenti per la sua affidabile gamma di condizionatori di segnale.
In quanto azienda leader nel settore dell'automazione, Pepperl+Fuchs è nota per essere pioniera a livello mondiale nei mercati del settore grazie allo sviluppo di tecnologie all'avanguardia. Per applicazioni tradizionali e future, l'azienda con sede a Mannheim offre una gamma completa di prodotti per l'automazione di fabbrica e l'industria di processo. Allo stesso tempo, Pepperl+Fuchs continua a fare da guida nello sviluppo di tecnologie all'avanguardia, aprendo così la strada ai propri clienti per le prossime sfide da affrontare con Industry 4.0.
Rockwell Automation, Inc. (NYSE: ROK), è un'azienda leader mondiale nell'automazione industriale e nella trasformazione digitale. Mettiamo in connessione l'immaginazione delle persone con il potenziale della tecnologia per espandere ciò che è umanamente possibile, e rendere il mondo più produttivo e più sostenibile. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, Rockwell Automation ha circa 26.000 dipendenti capaci di risolvere i problemi dei nostri clienti in oltre 100 paesi.
Rockwell Automation crede che insieme possiamo dare il meglio, contribuendo a realizzare un esteso ecosistema di collaborazioni mondiali che si serve di tecnologie leader del mercato, servizi e supporto di livello superiore e un approccio integrato e semplificato alle aziende. Raggiungi il successo su scala internazionale utilizzando l'ampia gamma di tecnologie e servizi innovativi della nostra rete, che nessun fornitore può offrire da solo.