Con il lancio del Tab-Ex® 04 Pro DZ2/22, Pepperl+Fuchs continua a collaborare con Samsung andando a completare la propria gamma di tablet in continua evoluzione. Il primo tablet Android 5G al mondo con schermo da 10 pollici è il dispositivo di mobilità di nuova generazione per l'utilizzo in aree pericolose di Zona 2/22 e Div. 2.
Il robusto dispositivo si basa sul successo del dispositivo della generazione precedente, con alcuni straordinari aggiornamenti.
Il cuore del nuovo Tab-Ex 04 Pro è il potente processore Octa-Core Qualcomm SM7325-2-AB 4x 2,4 GHz + 4x 1,8 GHz, con RAM da 4 GB o da 6 GB a seconda del modello. Ciò garantisce la potenza di elaborazione necessaria per trarre il massimo vantaggio dalla più alta velocità di trasmissione dei dati. Oltre alla memoria interna da 128 GB, la capacità di storage può essere estesa da 512 GB a 1 TB utilizzando una scheda microSD esterna. Il dispositivo è stato migliorato con la connettività 5G e Wi-Fi® 6E, che offre le più recenti velocità e funzionalità dei dati. La versione per il mercato statunitense offre anche la connettività per la banda LTE 48 per il supporto di reti LTE private.
Una potente batteria sostituibile da 7600 mAh con pogo pin per l'alimentazione di tensione, trasporto dei dati e tempi di funzionamento fino a 15 ore, permette un utilizzo affidabile del Tab-Ex® 04 Pro DZ2/D2 sul campo. Il Tab-Ex 04 Pro DZ2/D2 è conforme allo standard MIL STD-810H e offre un grado di protezione IP68. Inoltre, la piattaforma di sicurezza Samsung Knox e l'ultimo sistema operativo Android garantiscono la massima sicurezza dei dati e del dispositivo.
Il nuovo tablet Android da 10 pollici presenta un design sottile e leggero e offre una maggiore luminosità con uno schermo da 550 nit. Come il tablet precedente, lo schermo multitouch da 10 pollici offre lo schermo più grande della sua categoria, e può essere utilizzato anche con i guanti e con la Samsung S Pen.
Un'altra straordinaria caratteristica del Tab-Ex 04 Pro DZ2/D2 è la modalità DeX (Desktop Experience) disponibile. In questa modalità, il dispositivo si adatta per l'utilizzo con monitor più grandi. Aggiungi un mouse e una tastiera per un'esperienza desktop o laptop. Ciò consente ai lavoratori mobili di utilizzare un unico dispositivo sia in movimento che in ufficio. GoogleAR Core consente l'integrazione di applicazioni di realtà aumentata, che possono essere utilizzate, ad esempio, per la manutenzione remota dei sistemi. I pulsanti programmabili individualmente migliorano la protezione per lavoratori isolati, e offrono una maggiore sicurezza sul campo.