La divisione statunitense di Pepperl+Fuchs avrà presto una nuova casa. Il nuovo ufficio di 25.000 metri quadri ospiterà circa 120 dipendenti e sarà costruito a Twinsburg, Ohio, poco distante dall'ufficio esistente. Una seconda sede statunitense, lo US Distribution Center, si trova a Katy, Texas.
In qualità di leader globale nell'automazione di fabbrica e di processo, il nuovo ufficio di Pepperl+Fuchs è stato progettato per soddisfare le esigenze dei dipendenti e anche dell'ambiente lavorativo in continua evoluzione. Come lavoriamo, dove lavoriamo e come comunichiamo gli uni con gli altri: tutto è cambiato notevolmente, negli ultimi anni. La nuova struttura tiene conto di questi cambiamenti, li abbraccia e li integra nella vita lavorativa di tutti i giorni.
Work21@ Pepperl+Fuchs è un nuovo concetto orientato al futuro, il fulcro della costruzione della nuova sede centrale, e si concentra sulla collaborazione tra colleghi. Gli ambienti collaborativi incoraggiano lo scambio di idee da prospettive diverse, portando a soluzioni innovative e ad una risoluzione dei problemi in maniera creativa. Lo spazio di lavoro aperto del nuovo edificio faciliterà l'accesso ai colleghi di diversi reparti, e incoraggerà l'activity-based working rispetto al function-based working. Questo tipo di spazio di lavoro permette di svolgere più task e attività in un'unica area, più condivisione delle conoscenze e interazione, e una comunicazione aziendale migliore.
Gli spazi saranno progettati per una migliore concentrazione sul lavoro, la comunicazione, la collaborazione, e le attività ricreative. Ogni spazio avrà uno scopo specifico e trasformerà il modo di lavorare presso Pepperl+Fuchs. Questo significa non solo un nuovo edificio, ma anche un nuovo modo di lavorare nel 21° secolo.
"Siamo entusiasti delle possibilità che questo nuovo edificio offre. Non solo avremo un nuovo spazio per la nostra sede di Twinsburg, ma potremo anche abbracciare il futuro del lavoro a testa alta ed essere preparati a ciò che il futuro ci riserverà", afferma Robert Smith, Vicepresidente esecutivo FA Americhe. "Il nostro gruppo locale work21 e il gruppo plurifunzionale globale hanno lavorato per mesi con un'agenzia incentrata sui dipendenti per sviluppare il nostro nuovo concetto di lavoro: un concetto che si concentra sulla crescita organizzativa, sull'evoluzione verso esigenze lavorative ibride e su un equilibrio positivo tra vita lavorativa e vita privata. L'ambiente lavorativo digitale e i programmi di lavoro ibridi di oggi sono stati integrati in modo unico nel design del nostro nuovo edificio. Siamo ansiosi di continuare a definire gli standard per l'eccellenza dell'automazione in questo spazio di lavoro riprogettato, e di sviluppare alcune delle soluzioni di automazione più innovative al mondo".
L'inaugurazione si è svolta a maggio 2024, e si prevede il completamento del progetto per gli ultimi mesi del 2025.