Il nuovo tablet Pad-Ex® 01 P12 Windows® con classificazione per aree pericolose non è solo robusto, ma anche estremamente potente. Dotato dell'ultimo processore Intel® di 12a generazione, l'Intel® Core™ i5-1235U con vPro™, il Pad-Ex stabilisce nuovi standard in termini di performance e innovazione.
Grazie al sistema operativo Windows® 11 Pro a 64 bit estremamente veloce, è possibile completare anche le attività più impegnative ad alta velocità e con la massima efficienza. Anche il trasferimento dei dati avviene ad una velocità estremamente alta grazie a Thunderbolt™ 4, Intel® Wi-Fi 6E e Bluetooth® 5.3. Ciò significa che il tablet garantisce un'elaborazione dei dati uniforme e senza intoppi anche in aree pericolose, sia da postazioni fisse che in movimento.
Il tablet classificato per aree pericolose può essere integrato in modo flessibile in una rete aziendale e di un ufficio tramite un'interfaccia desktop opzionale, nonché utilizzato in modo flessibile nelle applicazioni mobili. Con un peso di 1,2 kg e un'altezza di soli 20 mm, il Pad-Ex ultrasottile e leggero combina mobilità e flessibilità in un unico dispositivo. È dotato di un display widescreen da 11,6", che è la soluzione perfetta per i lavoratori mobili di vari settori e può essere utilizzato anche sotto la luce del sole. La modalità touch consente l'adattamento programmabile individualmente secondo le preferenze operative dell'utente: con i guanti, le dita o una penna.
L'interfaccia di docking desktop opzionale garantisce una perfetta integrazione in una rete aziendale e di un ufficio. L'interfaccia crea un'esperienza utente simile a quella di un desktop, trasformando il tablet in un PC desktop completamente funzionale laddove necessario. Questa funzione non solo consente un uso pratico nelle applicazioni mobili, ma anche un adattamento agevole ad ambienti di lavoro fissi. Ciò rende il Pad-Ex un complemento ideale o di sostituzione per PC desktop tradizionali, laptop o display montati a parete.
Il tablet offre una flessibilità ancora maggiore con un' ampia gamma di funzioni aggiuntive, come lo scanner di codici a barre opzionale. L'imager 2D più sottile di Honeywell, la serie N670X, consente di acquisire codici a barre 1D e 2D in modo affidabile e con alta precisione. Il tablet offre quindi una varietà ancora maggiore di opzioni applicative.
Con le sue fotocamere ad alta risoluzione (una fotocamera posteriore con messa a fuoco automatica da 8.0 megapixel con flash LED e una fotocamera anteriore da 2.0 megapixel) garantisce la massima qualità delle immagini. Ciò consente di realizzare numerose applicazioni, dalla documentazione alle videoconferenze. Il Pad-Ex 01 P12 è una soluzione flessibile e dalle alte performance per una vasta gamma di applicazioni in aree pericolose fino alla Zona 2/22, Div. 2. Inoltre, i contatti Pepperl+Fuchs locali in tutto il mondo offrono un supporto rapido e diretto in caso di problemi.