Pepperl+Fuchs si è impegnata a rispettare il codice di condotta della Associazione delle industrie elettriche ed elettroniche tedesche (ZVEI), che rappresenta le più importanti società di elettronica nel settore.
Le sfide del moderno mondo globalizzato, nate come risultato dei cambiamenti climatici globali, degli sviluppi nella comunicazione, informazione e popolazione e da catastrofi naturali, crisi nazionali e guerre, colpiscono tutti noi allo stesso modo. Possiamo affrontarle solo insieme con uno sforzo comune. Pertanto, riteniamo che il riconoscimento del Codice di condotta ZVEI garantisca l'implementazione coerente di un approccio collettivo a tali sfide. Per questo motivo, abbiamo adottato il Codice ZVEI nella versione originale.
Pepperl+Fuchs aderisce agli standard documentati nel codice di condotta ZVEI. "Sviluppati e concordati da ZVEI e dalle relative società iscritte, i contenuti di questo CoC rappresentano un'espressione dei valori fondamentali collettivi ZVEI così come sono definiti nella visione e nelle dichiarazioni della missione ZVEI e in particolare come vengono affermati nell'economia del mercato sociale". (ZVEI)