Oltre alle linee guida incluse nel codice di condotta ZVEI, Pepperl+Fuchs ha individuato alcuni aspetti particolarmente rilevanti per la nostra azienda e si è concentrata su questi nelle nostre politiche globali. Questi principi sono vincolanti per tutte le filiali Pepperl+Fuchs nel mondo.
As part of our corporate due diligence obligations, we are committed to protecting human rights and the environment in order to fulfill our moral obligation and our responsibility for future generations. We set out Pepperl+Fuchs' strategy in our declaration of principles in accordance with the German Supply Chain Due Diligence Act.
In Pepperl+Fuchs ci impegniamo nel soddisfare le esigenze più sofisticate con lo standard di qualità dei nostri processi, prodotti e servizi. Sviluppiamo e miglioriamo continuamente i nostri processi per offrire ai nostri clienti tecnologie all'avanguardia e prodotti di alta qualità sui quali possono sempre fare affidamento. Il lavoro svolto dai membri del team di Pepperl+Fuchs in tutto il mondo è conforme ai principi guida documentati nella nostra politica globale sulla qualità.
Riteniamo che sia importante chiarire che Pepperl+Fuchs non si approvvigiona direttamente da terzi o lavora materie prime 3TG. La politica globale sull'approvvigionamento proveniente da zone libere dai conflitti dimostra che Pepperl+Fuchs non accetterà materie prime 3TG provenienti da zone di conflitto. Pertanto, chiediamo ai nostri fornitori della catena di approvvigionamento di utilizzare materiali 3TG provenienti solo da fonderie in zone certificate libere dai conflitti.
Pepperl+Fuchs è composta da un gruppo di aziende operanti a livello internazionale nel settore dell'automazione. In qualità di esperti del settore innovativi e orientati al futuro, siamo consapevoli della nostra responsabilità verso l'ambiente e le generazioni future. L'obiettivo a lungo termine che ci siamo prefissati è quello di ridurre al minimo l'impatto ambientale delle nostre attività aziendali. Questa politica riflette le nostre linee guida e i nostri obiettivi strategici ambientali.
Con diverse migliaia di dipendenti in tutto il mondo, le famiglie titolari e la direzione sono sempre fedeli al principio che tutti gli impiegati del gruppo Pepperl+Fuchs siano membri della famiglia. Il principio del successo della nostra azienda è un comportamento leale e rispettoso, sia all'interno sia all'esterno