Prodotti, innovazioni e tendenze: scopri l'intera gamma di prodotti per la tecnologia d'automazione elettrica a SPS IPC Drives, la più importante fiera europea del settore. Saranno presentate le nostre soluzioni di sensori "orientati al futuro", in grado di rendere disponibili i dati di tutto il processo di produzione e di connettere tutti i componenti, in rete.
Dal 28 al 30 novembre 2017, ti aspettiamo allo stand Pepperl+Fuchs. Lasciati travolgere dal nostro "Sensorik4.0® Solutions Park" con i nostri sensori d'avanguardia, per la prossima rivoluzione industriale. I nostri tecnici professionisti saranno lieti di incontrati al padiglione 7A, stand 330.
Scopri le novità che presenteremo in fiera!
Per la prima volta, i nuovi sistemi di posizionamento assoluto safePXV e safePGV realizzano il livello di sicurezza "SIL 3/PLe", con un singolo sensore. Affidati alla tecnologia innovativa, per la massima sicurezza ed efficienza...
Pepperl+Fuchs ha progettato una soluzione RFID customizzata, specifica per le macchine di fabbricazione di pneumatici e cap strip. Una testa di lettura/scrittura RFID a forma di anello è in grado di gestire tag rotanti e parti in metallo circostanti, in modo affidabile …
Ora, è possibile accedere e condividere dati ed informazioni su materiale, apparecchiature, strumenti e personale in tempo reale. Scopri di più sul concetto di lavoratore mobile che aumenta il livello di efficienza e sicurezza …
I nuovi componenti ampliano il portfolio delle nostre soluzioni HMI. Scopri il PC VisuNet GXP con sistema operativo Microsoft® Windows, il display da 19" e il firmware di nuova generazione Shell RM 5 …
SPS
23 - 25 novembre 2021
Norimberga, Germania
Padiglione 7A, stand 330