A giugno, Francoforte sul Meno (Germania) sarà ancora una volta il centro dell'industria di processo. Le sfide all'interno del settore richiedono soluzioni audaci e innovative. Le nuove tecnologie e i nuovi approcci riducono l'impatto ambientale, ottimizzano l'utilizzo delle risorse e migliorano la qualità e la sicurezza dei prodotti. La ACHEMA è il posto in cui prendono vita tali soluzioni.
Circa 150.000 esperti, utenti e parti interessate di tutto il mondo si riuniscono per plasmare il futuro dell'industria di processo: vieni anche tu! Insieme possiamo rendere questo settore più sostenibile, resiliente e orientato al futuro. Troverai il nostro team dal 10 al 14 giugno al padiglione 11.1, stand A43. Unisciti a noi: ti mostreremo i nostri ultimi prodotti più significativi!
Ethernet-APL è la tecnologia chiave che porta Ethernet nel campo degli impianti di processo, aprendo la strada alle applicazioni IIoT. Scopri tutto sulla storia, le definizioni, gli standard e le topologie di questa rivoluzionaria tecnologia.
Con lo Smart-Ex 03, scoprirai uno smartphone ad alte prestazioni per le aree pericolose: Dotato di 5G e Wi-Fi® 6, lo Smart-Ex 03 stabilisce nuovi standard per l'utilizzo flessibile nelle reti pubbliche e private dei provider di reti mobili o delle aziende stesse. Scopri di più al nostro stand presso la fiera.
Grazie alla robusta custodia in alluminio, la serie VisuNet FLX è in grado di resistere anche a condizioni ambientali difficili. Gli schermi solari opzionali offrono una protezione aggiuntiva da sole, pioggia e altri fattori ambientali. Scopri di più su VisuNet FLX Extended con campo di temperatura esteso.
È disponibile un principio comprovato per più applicazioni: I sensori NAMUR e a 2 fili possono ora essere collegati anche alle unità centrali wireless WILSEN LoRaWAN. Scopri WILSEN.valve e WILSEN.node, che offrono svariate possibilità aggiuntive.
Le soluzioni RFID stanno diventando sempre più diffuse non solo nella produzione discreta, ma anche nell'industria di processo. Scopri in che modo la tecnologia senza contatto può essere utilizzata per attività di identificazione in aree pericolose.
L'idrogeno non è solo l'elemento più comune nell'universo, ma svolge anche un ruolo importante nell'energia, nell'industria e nella mobilità del futuro. Scopri in che modo i nostri prodotti garantiscono una catena del valore fluida dalla produzione alla distribuzione fino all'utilizzo dell'idrogeno.
Registrati per ricevere un biglietto gratuito per la fiera e visita Pepperl+Fuchs alla ACHEMA di Francoforte sul Meno. Non vediamo l'ora di presentarti potenti tecnologie e soluzioni al padiglione 11.1, stand A43.
ACHEMA
Dal 10 al 14 giugno 2024
Francoforte sul Meno (Germania)
Padiglione 11.1, stand A43