Il sistema di purge Bebco EPS Ex pxb di Pepperl+Fuchs riduce la classificazione all'interno della custodia protetta da Zona 1/Zona 21 a zona non pericolosa. Le apparecchiature per impieghi generici possono essere utilizzate nella custodia protetta.
Nota: Gli sfiati sono necessari per tutte le custodie purge.
Il nostro sistema di purge Ex pxb è progettato in conformità ai requisiti europei - Direttiva ATEX 2014/34/UE, EN60079-2 e EN61241-4. In fase di progettazione delle apparecchiature per aree pericolose, i metodi di protezione europei consentono l'impiego di diverse tecnologie.
Il sistema di Purge e pressurizzazione serie 6500 Ex pxb offre un'affidabile protezione per la messa in esercizio delle apparecchiature elettriche per impieghi generali nella Zona 1/21 classificata pericolosa.
La serie 6000 è un sistema di Purge Type X Ex pxb Rapid Exchange®. Il sistema di Purge Ex pxb riduce la classificazione all'interno della custodia protetta da Zona 1/Zona 21 a zona non pericolosa.
Il sistema di purge Ex pxb serie 6100 è stato progettato per l'uso con custodie e alcuni motori, azionamenti e compressori di grandi dimensioni, in zone pericolose ATEX/IECEx Zona 1 o 2.
Tutti i modelli del sistema di Purge tipo Ex pxb richiedono uno sfiato. Scoprite di più su accessori e sfiati per il sistema di Purge tipo Ex pxb.