I nostri dispositivi portatili per la lettura di codici 1D e 2D uniscono qualità di lettura, facilità d'uso e perfetto adattamento alla vostra applicazione.
L'OHV10 basato su cavo è la scelta giusta per la lettura di tutti i comuni codici 1D e 2D. Il lettore portatile compatto è parametrizzato facilmente utilizzando i codici di controllo. L'utilizzo fisso con una staffa di montaggio garantisce la massima efficienza nei processi di lavoro. Il rilevamento automatico del movimento del lettore portatile viene attivato e i codici vengono letti automaticamente e con la massima affidabilità durante il passaggio.
L'OHV110 cablato è un lettore portatile compatto che rileva i codici 1D e 2D. La doppia lente brevettata e la risoluzione estremamente elevata di 1,2 megapixel permettono di rilevare codici molto piccoli da 0,1 millimetri in modo affidabile quanto i codici a barre lunghi. Il dispositivo può essere regolato comodamente utilizzando i codici di controllo e l'interfaccia utente Vision Configurator.
Il lettore portatile OHV210 è dotato di un'interfaccia Bluetooth® 5 e legge in modo affidabile i codici sia in modalità mobile sia in modalità fissa di ricarica. Ciò lo rende perfetto per le operazioni di prelievo. Il dispositivo legge tutti i codici 1D e 2D con la massima affidabilità. Grazie alla doppia ottica e all'altissima risoluzione di 1.2 megapixel, l'OHV210 riconosce sia codici grandi che codici estremamente piccoli di soli 0,1 millimetri.
Il lettore di codici 2D portatile cablato OHV1000* è il prodotto ideale per le applicazioni DPM (Direct Part Marking, marcatura diretta), in grado di gestire facilmente i codici con marcatura a micropercussione e al laser. Allo stesso tempo, questo dispositivo ad alte prestazioni offre la massima versatilità per quanto riguarda il rilevamento di tutti i simboli comuni e dei codici 1D e 2D. Si adatta facilmente alle diverse dimensioni dei codici grazie ad una doppia lente e ad una risoluzione di 1,2 megapixel. Lo strumento di parametrizzazione "Vision Configurator", unico nel suo genere, consente una formattazione singola della stringa di uscita per trasferire i dati rilevati direttamente nei sistemi ERP.