I sensori di visione PHA rappresentano la scelta ideale per il trasporto e il posizionamento corretto ed efficiente di merci e beni di produzione. Appositamente progettati per il posizionamento preciso di trasloelevatori, i sensori presentano una vasta gamma di funzioni avanzate.
I sistemi di posizionamento PHA sono dotati di una tecnologia a telecamere esclusiva. I sensori rilevano i fori sui telai degli scaffali e determinano la deviazione della posizione nelle direzioni X e Y, rispetto alla posizione target. Sui fori esistenti permettono un posizionamento costante e preciso senza la necessità di aggiungere alcun ausilio aggiuntivo.
L'illuminazione integrata e la compensazione del contrasto consentono il controllo automatico dell'illuminazione ed una totale immunità a sorgenti di luce estranea. Il posizionamento ottimale è garantito in ogni momento, a prescindere dall'illuminazione del magazzino che non va ad alterare le funzionalità della camera.
I sensori di visione PHA garantiscono processi affidabili, regolari ed economici. nei settori dell'intralogistica, Material Handling, Automotive.
Vantaggi: