Identification tasks are as varied as they are complex. The portfolio of stationary 1-D and 2-D code readers offers the optimum solution for a wide range of application requirements in factory automation. Due to powerful features and extensive adaptability, the code readers can be used universally and deliver absolutely reliable reading results—even in demanding applications and at maximum speed.
I lettori di codici di Pepperl+Fuchs coprono l'intera gamma di applicazioni, dalla lettura di tutti i codici 1-D e 2-D standard (Data Matrix, codici a barre) alla lettura ad alta velocità. I nostri lettori di codici sono dotati di un software operativo basato su browser Web facile da usare, una memoria automatica degli schemi di guasto e funzionalità JavaScript.
Con le sue potenti funzioni e le opzioni di personalizzazione, VOS Ident offre la soluzione perfetta per qualsiasi esigenza applicativa. I dispositivi leggono in modo affidabile tutti i codici 1-D o 2-D comuni a distanze fino a 2 m, con illuminazione esterna a distanze superiori a 1 m, inclusi i codici a laser/ad aghi (DPM). A tale scopo, offriamo tutte le interfacce comuni, compresi i bus di campo. VOS Ident offre altre funzioni, come ad esempio la modalità multi-finestra, la modalità multisensore, la formattazione della stringhe di output o la possibilità di parametrizzazione fino a 32 processi.
I lettori di codici serie OPC120 per brevi distanze fino a 180 mm offrono prestazioni eccellenti in applicazioni fisse e mobili, anche nelle condizioni più difficili. Questi lettori di codici 1-D e 2-Dsono facili da usare e offrono una serie di funzioni uniche.