In linea con il nuovo nome "SPS-Smart Production Solutions", la fiera di quest'anno riflette la trasformazione digitale dell'industria e le sfide ad essa associate. A tal proposito, Pepperl+Fuchs presenta soluzioni personalizzate che sono adattate alle attività e alle esigenze dei nostri clienti. L'automazione e la protezione antideflagrante insieme alle sue numerose normative, stanno diventando sempre più complesse. Ecco perché Pepperl+Fuchs lavora in stretta collaborazione con i suoi clienti per sviluppare soluzioni su misura che soddisfino perfettamente le loro esigenze. Un esempio è un progetto sviluppato con successo in collaborazione con il nostro cliente montratec. Le competenze nei settori della sensoristica e dell'intralogistica sono state combinate per raggiungere un nuovo traguardo nello sviluppo di navette per il trasporto e il montaggio. Dai un'occhiata a questa soluzione presso il nostro stand.
Curioso? Allora vieni a trovarci dal 26 al 28 novembre allo stand 330 nel padiglione 7A per scoprire di più sulle nostre soluzioni customizzate e molto altro ancora. I nostri esperti saranno lieti di incontrarti!
Il successo a lungo termine di un'azienda si basa sulla capacità di riconoscere le esigenze e i desideri dei suoi clienti. Nella nostra rivista digitale "amplify", scopri in che modo Pepperl+Fuchs collabora con i clienti per sviluppare soluzioni personalizzate …
L'R2300 integra quattro piani di scansione in un unico sensore LiDAR. Rispetto ai dispositivi a piano singolo, produce una scansione 3D virtuale che offre risultati di misurazione più affidabili. Aumenta la flessibilità riducendo significativamente i costi di acquisto, cablaggio e integrazione ....
Pepperl+Fuchs presenta il primo master IO-Link al mondo con un'un'interfaccia OPC UA. Unisce i vantaggi dell'architettura in un unico dispositivo e consente lo scambio di dati e informazioni tra macchine e sistemi di livello superiore in ambienti Industry 4.0 …
Il sistema modulare WILSEN.sonic.level IoT è progettato intorno a robusti sensori a ultrasuoni alimentati a batteria per il rilevamento intelligente del livello di riempimento. Semplice gestione dei dispositivi e integrazione di sistema ....
La serie Smart-Ex® 02 rende le applicazioni digitali mobili oltre i confini aziendali con il suo ampio display da 5 pollici, il design ergonomico, le caratteristiche avanzate e gli accessori ottimizzati. Scopri come il robusto smartphone a sicurezza intrinseca può migliorare i processi in aree pericolose e ambienti critici di tutto il mondo …
Grazie al design robusto e al range di temperature esteso, i thin client industriali di Pepperl+Fuchs sono progettati per le condizioni più difficili nell'industria di processo. L'ultimo BTC14 presenta quattro DisplayPortsTM che consentono l'uso di un massimo di quattro monitor Ultra HD con risoluzione 4K a 60 Hz ...
The new Bebco EPS® 6100 series is certified for ATEX and IECEx Zone 1 and was specially designed for use with large motors, drives, and compressors. With a maximum flow rate of 14,000 l/min and an intrinsically safe user-interface for system programming and monitoring, this new system is perfect for applications in the chemical, petrochemical, and oil and gas industries …