Con il motto "Dare vita ai processi di automazione", la SPS 2022 tornerà finalmente a svolgersi dal vivo a Norimberga dall'8 al 10 novembre. Espositori, utenti e parti interessate da tutto il mondo si incontreranno al punto d'incontro del settore per l'automazione industriale, per scambiarsi informazioni sulle ultime tendenze e tecnologie in loco. Quest'anno, Pepperl+Fuchs presenterà prodotti e soluzioni innovativi relativi al futuro dell'automazione e mostrerà in che modo contribuirà alla maggiore sostenibilità nel settore.
I nostri esperti sono lieti di darvi il benvenuto allo stand 411 nel padiglione 7A e di presentarvi i seguenti "highlight" della fiera:
L'idrogeno non è solo l'elemento più abbondante nell'universo, ma svolge anche un ruolo importante nel mitigare i cambiamenti climatici. Scoprite in che modo i prodotti Pepperl+Fuchs garantiscono una catena del valore fluida dalla generazione alla distribuzione fino all'utilizzo dell'idrogeno.
Con oltre 50 anni di esperienza nello sviluppo di dispositivi di sicurezza e oltre 10.000.000 di dispositivi venduti, Pepperl+Fuchs è un pioniere della sicurezza funzionale. Scoprite la nostra gamma composta da oltre 750 prodotti di sicurezza: una delle più ampie gamme di sicurezza sul mercato.
Il passaggio alla mobilità elettrica sta portando a cambiamenti nei processi di produzione nel settore automobilistico. Scoprite l'avanzata tecnologia dei sensori industriali per automatizzare la vostra nuova linea di produzione.
Entra nella terza dimensione dell'automazione alla velocità della luce: il nuovo sensore SmartRunner Explorer 3D genera immagini di nuvole di punti 3D ad alta precisione in aggiunta alle immagini 2D. Scoprite di più sul sensore disponibile con tecnologia di visione stereo o tecnologia ToF (time-of-flight).
Le applicazioni dinamiche, come la misurazione della distanza e il posizionamento nelle macchine di stoccaggio e recupero o nelle navette, richiedono un'elevata velocità di misurazione. La dimensione dello spot luminoso è stata progettata in modo che il sensore possa compensare facilmente le influenze meccaniche, come ad esempio vibrazioni e urti. Scopri il nuovo sensore di distanza R1000 per valori di misurazione estremamente precisi, anche a lunghe distanze.
È qui che ASi incontra IoT: Il nuovo gateway ASi-3 di Pepperl+Fuchs consente la comunicazione su cloud parallela e quindi un semplice accesso ai dati per una maggior trasparenza dei processi. Scoprite il gateway AS-Interface 3 con funzionalità multiprotocollo, che supporta sia PROFINET che EtherNet/IP.
La digitalizzazione sta facendo il suo ingresso negli impianti di processo: sia sotto forma di comunicazione Ethernet in aree pericolose, di HMI basate su tecnologia thin client o di occhiali intelligenti per i lavoratori mobili. Scoprite i Visor-Ex® 01, i primi ed esclusivi occhiali intelligenti al mondo: una soluzione smartphone certificata per le aree pericolose.
L'IIoT (Industrial Internet of Things) e l'Industry 4.0 sono il futuro della comunicazione industriale. Scoprite come Ethernet-APL consente il primo utilizzo della moderna tecnologia Ethernet in aree pericolose del settore di processo.
"See What I See": questa caratteristica chiave di Visor-Ex® 01 consente a ciascun dipendente di vedere esattamente la visualizzazione verticale che vede il tecnico sul campo. Gli occhiali intelligenti si integrano facilmente in qualsiasi ufficio e ambiente operativo, riducendo al minimo la possibilità di errori nei flussi di lavoro digitali. Scoprite l'esclusiva soluzione di occhiali intelligenti e smartphone.
VisuNet FLX offre una gamma completa di sistemi operativi e di monitoraggio altamente flessibili per ATEX Zona 2/22 e aree sicure. Ottimizza le funzionalità della tua soluzione HMI configurabile in base alle tue esigenze personali.
Register for free tickets and visit Pepperl+Fuchs at SPS. We look forward to welcoming you at our booth 330 in hall 7A and presenting powerful sensor technologies …