I sistemi di purge e pressurizzazione Bebco EPS Type Z di Pepperl+Fuchs consentono di selezionare, installare e utilizzare facilmente le custodie ubicate nelle aree pericolose di Divisione 2 / Zona 2. Le soluzioni Type Z sono composte da un'unità di elaborazione, da uno sfiato e da elettrovalvole. La combinazione tra funzionalità automatiche e configurabili supporta anche le applicazioni più complesse.
- Sistemi automatici per gli allarmi, il purge e l'alimentazione delle custodie
- Dimensioni delle custodie fino a 450 piedi cubi
- Conforme agli standard NFPA 496 e ISA 12.4
- Sistemi certificati ATEX, IECEx e UL
- Funzionalità di programmazione incorporate (controllo della temperatura/compensazione delle perdite programmabili)
Il sistema di purge e pressurizzazione Type Z serie 7500 è un sistema ad alimentazione universale certificato a livello globale per le aree pericolose di Zona 2/22 e Divisione 2.
Il nuovosistema di purge e pressurizzazione Type Z serie 5500 di Pepperl+Fuchs consente di selezionare, installare e utilizzare facilmente le custodie ubicate nelle aree pericolose di Divisione 2/Zona 2.
Il sistema di purge Type Z serie 3000 è in grado di effettuare il purge e pressurizzare la custodia protetta mantenendo la pressione all'interno. Idoneo per aree da Classe I, Divisione 2 a non pericolose .
Il sistema di purge Type Z serie 1000 è idoneo per le applicazioni nelle aree da Classe I, Divisione 2 a non pericolose e da Classe II, Divisione 2 a non pericolose.
Molti dei modelli del sistema di purge Type Z richiedono uno sfiato. Scopri di più su accessori e sfiati per il sistema purge Type Z.