Con l'acquisizione di ecom, il leader di mercato per i dispositivi portatili a sicurezza intrinseca quali featurephone, smartphone e tablet per aree pericolose, Pepperl+Fuchs ha ampliato il proprio portfolio includendo un partner che rappresenta da decenni un punto di riferimento nel settore.
Dai telefoni cellulari agli smartphone e ai tablet, tutti i dispositivi mobili sono disponibili in versioni per l'utilizzo in ambienti (industriali) difficili. Sono inoltre disponibili versioni con certificazioni ATEX/IECEx globali per Zona 1/21, Div. 1 e Zona 2/22, Div. 2, approvazioni per il settore minerario, delle radiocomunicazioni e specifiche per i singoli paesi. I display e le custodie di livello industriale forniscono ulteriore sicurezza proteggendo i dispositivi dall'entrata di acqua e polvere e rendendoli resistenti agli urti e alle vibrazioni. Opzioni di configurazione individuali, contratti di servizio combinati con prodotti e servizi digitali e un'assistenza completa fornita da personale qualificato completano la gamma di soluzioni per il mobile computing e la comunicazione.
Ciò sblocca nuove potenzialità e aumenta la sicurezza, l'efficienza e la trasparenza del flusso di lavoro, in applicazioni convenzionali o in scenari Industry 4.0.
Scopri la gamma di tablet e accessori per l'utilizzo mobile nei settori petrolifero e del gas, petrolchimico, chimico, farmaceutico e di altro tipo. Le robuste soluzioni tablet supportano i lavoratori mobili durante i controlli, le ispezioni, gli interventi di manutenzione, l'inventario e il monitoraggio delle risorse fino ad applicazioni di realtà aumentata in ambienti industriali difficili e aree pericolose della Zona 1/21, Div. 1 e Zona 2/22, Div. 2.
Sia per la comunicazione (a mani libere) che per la collaborazione in un ambiente industriale o in aree pericolose, il marchio ecom di Pepperl+Fuchs offre una gamma di dispositivi mobili industriali e a sicurezza intrinseca come ad esempio featurephone e smartphone. Ciò contribuisce a rendere i processi di lavoro più sicuri ed efficienti. Una gamma supplementare di accessori completa la gamma.
Periferiche quali sistemi di telecamere a sicurezza intrinseca, microfoni con altoparlanti remoti, cuffie wireless, scanner di codici a barre, lettori RFID e beacon Bluetooth completano la gamma diversificata di prodotti.
La tecnologia di misurazione e calibrazione è sempre stata parte integrante della gamma di dispositivi mobili a sicurezza intrinseca e a prova di esplosione del marchio ecom di Pepperl+Fuchs. Questi dispositivi consentono ai lavoratori mobili di eseguire attività di misurazione e test in modo più rapido ed efficiente direttamente sul posto.