La tecnologia di misurazione e calibrazione è sempre stata parte integrante della gamma di dispositivi mobili a sicurezza intrinseca e a prova di esplosione del marchio ecom di Pepperl+Fuchs. Per molti anni, l'azienda ha anche lavorato a stretto contatto con Fluke®, il principale produttore di calibratori e strumenti di misurazione elettronici. Per garantire un utilizzo sicuro in aree potenzialmente pericolose, ecom ha acquisito la certificazione di alcuni dispositivi Fluke® in base alle approvazioni globali. Ciò consente di eseguire attività di misurazione e test in un'ampia gamma di settori in modo più rapido, efficiente e con la massima precisione direttamente sul posto.
I multimetri a sicurezza intrinseca Fluke per la Zona 1/21 e Div. 1 sono noti come i multimetri più robusti al mondo. Certificati in base a diverse normative internazionali, tra cui ATEX, IECEx e INMETRO, i multimetri digitali Fluke assicurano prestazioni elevate garantendo al contempo la sicurezza dei lavoratori mobili in qualsiasi momento.
Approvazione per: ATEX, IECEx, NEC/CEC, Zona 1/21 e Div. 1, PCEC, Simtars, Inmetro (IEx), EAC
I termometri a infrarossi a sicurezza intrinseca Fluke consentono ai lavoratori mobili di misurare le temperature nelle aree della Zona 1/21 e Div. 1. Certificati in base a diverse normative internazionali, tra cui ATEX, IECEx e INMETRO, i termometri Fluke si distinguono per la precisione e il design robusto.
Approvazione per: ATEX, IECEx, NEC/CEC, Zona 1/21 e Div. 1, PCEC, Simtars, Inmetro (IEx), EAC
The Pepperl+Fuchs brand ecom offers innovative measurement devices and other tools that ideally support maintenance work in hazardous areas.
Approved for: ATEX, Zone 1/21
Oltre agli strumenti di misurazione e ai calibratori, è possibile scegliere tra vari accessori progettati appositamente per i dispositivi di misurazione e calibrazione Fluke®.