Con l'avvento dell'IoT negli ambienti industriali, le aziende di un'ampia gamma di settori devono affrontare la sfida di acquisire e fornire grandi volumi di dati, migliorando la qualità di tali dati e utilizzando le risorse in modo efficiente. Le organizzazioni riconoscono sempre più i vantaggi delle soluzioni per la comunicazione mobile. I dispositivi mobili del marchio ecom di Pepperl+Fuchs si basano su tecnologie che aumentano la sicurezza e l'efficienza riducendo al minimo i costi. Con le approvazioni internazionali ATEX e IECEx, i dispositivi robusti sono progettati per l'utilizzo in ambienti industriali difficili e aree pericolose della Zona 1/21, Div. 1 e Zona 2/22, Div. 2.
Smartphone e telefoni cellulari semplificano la comunicazione e la collaborazione tra utilizzatori mobili, sala di controllo e sistemi back-end. In questo modo, i processi di lavoro possono essere ottimizzati e resi più sicuri, riducendo al contempo i costi.
Oltre a una gamma completa di dispositivi per la comunicazione mobile e opzioni di configurazione individuali, offriamo gli accessori corrispondenti da un'unica fonte.