Le condizioni di monitoraggio e di controllo all'interno del quadro possono diventare difficili, specialmente in ambienti critici
Il gateway della diagnostica avanzata FieldConnex® è dotato di ingressi separati e analogici e due relè di alimentazione per monitorare e controllare tutte le condizioni indicate in precedenza e anche altre se necessario.
Tutto è facilmente integrato nel DCS come un dispositivo FF perfettamente funzionante. Il gateway presenta un blocco funzionale facile da configurare con molte azioni di routine, come il controllo della ventola e della climatizzazione preconfigurato e selezionabile in pochi clic.
Nei punti in cui gli armadi delle sale di controllo dei bus di campo non dispongono di questo tipo di infrastruttura, il gateway diagnostico rimedia a questa lacuna. È integrato inoltre con la diagnostica avanzata FieldConnex®. La progettazione richiede solo l'acquisto di componenti e I/O. La configurazione è la stessa di qualsiasi altro strumento FF - ben nota al personale impegnato nella connessione di un sistema di automazione dei processi.
Richiedi il pacchetto integrativo ADM gratuito per il tuo sistema DCS!
Download pacchetto integrativo ABB 800xA