In che modo l'elettrificazione, la digitalizzazione e l'automazione contribuiscono ad accrescere la sostenibilità nel settore? La HANNOVER MESSE di quest'anno affronterà questa questione. Dal 22 al 26 aprile 2024, i visitatori della più importante fiera industriale al mondo possono scoprire tecnologie e soluzioni innovative per rendere i processi di produzione più sicuri ed efficienti.
Saremo inoltre ad Hannover per presentare i nostri ultimi prodotti, dalla tecnologia dei sensori ad alte prestazioni a soluzioni robuste e affidabili per la protezione contro le esplosioni. I nostri esperti non vedono l'ora di incontrarti al padiglione 9, stand D76. Vieni a trovarci, e scopri la soluzione giusta per la tua sfida individuale!
I sensori radar industriali sono particolarmente resistenti alle interferenze, e resistono praticamente a tutte le condizioni ambientali. Scopri di più sul loro principio di funzionamento e sul modo in cui possono essere utilizzati in modo efficace in varie applicazioni.
I sensori di distanza della serie R200 integrano la potente tecnologia PRT (Pulse Ranging Technology) in una custodia standard compatta, per risultati di misurazione precisi a distanze fino a 60 m. Scopri la nuova serie di sensori al nostro stand presso la fiera.
I vantaggi dei nostri comprovati sistemi di posizionamento lineare assoluto safePXV e WCS sono ora combinati con un'unità di valutazione sicura. Scopri di più sui sistemi di posizionamento che permettono il rilevamento sicuro della posizione e della velocità fino a SIL 3 e PL e, in un unico sistema.
Ethernet-APL è la tecnologia chiave che porta Ethernet nel campo degli impianti di processo, aprendo la strada alle applicazioni IIoT. Scopri tutto sulla storia, le definizioni, gli standard e le topologie di questa rivoluzionaria tecnologia.
I nuovi tablet Windows da 8" e 10" sono ideali per l'utilizzo nell'intralogistica, nella produzione e nell'industria automobilistica. Scopri le caratteristiche della serie Tab-IND e le possibilità offerte dalla tecnologia "smart back".
Il nuovo modulo di interfaccia HiC2422 presenta due canali liberamente configurabili, il che significa che può essere utilizzato sia come alimentatore per trasmettitori SMART sia come driver di corrente per posizionatori di valvole. Scopri come questa doppia funzionalità garantisce un risparmio sui costi.
L'iniziativa "Manufacturing-X" intende creare uno spazio di dati sovrani tra i diversi settori e aziende, per portare ad un nuovo livello la collaborazione multilaterale e i processi di creazione di valore digitali. Scopri l'utilizzo intelligente di vari standard e tecnologie per la collaborazione digitale "end-to-end" all'interno di un tale ecosistema di dati.
Registrati per richiedere un biglietto omaggio e visita lo stand Pepperl+Fuchs presso la Hannover Messe. Saremo lieti di accoglierti nel nostro stand D76 al padiglione 9 per presentarti i prodotti e le soluzioni più recenti.
HANNOVER MESSE
22 - 26 aprile 2024
Hannover (Germania)
Padiglione 9, stand D76