Le stazioni di lavoro per operatori VisuNet GMP sono costruite per soddisfare le esigenze dell'automazione dei processi nel settore Life Science. Progettate per applicazioni che soddisfano le normative GMP, le sottili custodie in acciaio inox, estremamente facili da pulire, presentano una finitura idonea (RA ≤ 8 μm) senza fessure o aree orizzontali. Tutti i materiali utilizzati sono non abrasivi, e collaudati per la resistenza a un'ampia gamma di sostanze chimiche e detergenti.
I sistemi GMP fanno da interfaccia operatore per l'automazione dei processi DCS o MES nell'area di produzione. Sono utilizzati anche in camere sterili di grado da A a D e in altre aree di produzione particolarmente impegnative. La versione con monitor remoto basata su rete è una delle preferite per le specifiche esigenze delle applicazioni Life Science regolamentate.
La stazione di lavoro per operatori VisuNet GMP è ottimizzata per l'uso in camere sterili che richiedono frequenti operazioni di pulizia delle apparecchiature, come ad esempio negli impianti di produzione farmaceutica. Soprattutto nei processi di fermentazione, la serie VisuNet GMP è la soluzione ideale per il monitoraggio dei processi. È conforme alle linee guida GMP (Good Manufacturing Practice) ed è realizzata con un materiale che non reagisce ad alcun detergente o disinfettante. Scopri di più sui vantaggi della serie VisuNet GMP in applicazioni come questa.