Come suggerisce il nome, VisuNet FLX è una gamma completa di stazioni di lavoro per operatori e sistemi di monitoraggio altamente flessibili di Pepperl+Fuchs per le aree ATEX/IECEx Zona 2/22 e Divisione 2 e non pericolose. La nuova piattaforma è pensata su misura per le esigenze dei settori petrolchimico, chimico e farmaceutico. Grazie al design completamente modulare, le soluzioni HMI possono essere configurate per ottimizzare la funzionalità e la piattaforma può essere personalizzata in modo rapido e semplice sul campo.
Sono disponibili tre configurazioni di base, principalmente basate sulla tecnologia thin client, integrate da una gamma di periferiche in continua espansione:
Grazie a questa varietà di opzioni di configurazione e progettazione del sistema, gli utenti possono utilizzare soluzioni HMI tecnologicamente avanzate e personalizzate, beneficiando al contempo di costi di investimento ridotti. Le unità thin client, le unità display e gli alimentatori possono essere facilmente aggiornati e sostituiti sul campo, riducendo al minimo i costosi tempi di fermo. In combinazione con le numerose certificazioni (ad es. ATEX, IECEx, NEC500) e con l'ampia rete di partner di Pepperl+Fuchs, la serie VisuNet FLX offre una piattaforma flessibile ed espandibile per soluzioni HMI utilizzabile in tutto il mondo.
È possibile scegliere tra un'ampia gamma di soluzioni FLX preconfigurate, rapidamente disponibili, oppure lasciare che i nostri Solution Engineering Center (SEC) globali progettino una soluzione completamente personalizzata basata su VisuNet FLX.
La serie VisuNet FLX è stata sviluppata appositamente per applicazioni nei settori (petrol)chimico e farmaceutico. La custodie in acciaio inox con superfici speciali soddisfano facilmente anche le normative GMP. Sono particolarmente facili da pulire e resistenti a sostanze aggressive e corrosive. La versione in acciaio inossidabile è disponibile come sistema HMI autonomo o per montaggio a pannello.
Per applicazioni in interni ed esterni che richiedono campi di temperatura estesi da -20 a +50 °C, la custodia in alluminio per il settore marino della serie VisuNet FLX è ideale. La robusta custodia non solo garantisce una dissipazione ottimale del calore, ma anche un'alta resistenza. È possibile fissare ulteriori schermi solari sui lati, sul bordo superiore e sul retro secondo necessità. Essi fungono inoltre da protezione contro la pioggia e altre condizioni ambientali. La versione in alluminio è disponibile come sistema HMI autonomo o per montaggio a pannello.
I nostri sistemi HMI VisuNet FLX preconfigurati rapidamente disponibili non soddisfano le tue esigenze? Allora lascia che i nostri Solution Engineering Center (SEC) globali progettino per te una soluzione completamente personalizzata basata su VisuNet FLX.